|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dove JBL a Napoli ?
-
03-12-2005, 13:55 #1
Junior Member
Dove JBL a Napoli ?
sono due settimane che giro per NAPOLI alla ricerca delle mie jbl E100 ed E30 e RC35.
non sono riuscito a trovarle solo quaglia ma le deve ordinare.
Conoscete un posto a Napoli che sicuramente le potrebbe avere o ordinare in poco tempo ed ad un ottimo prezzo?
VOLEVO AD OGNI MODO SAPERE SE CONOSCETE IL SITO WEB IN OGGETTO....SAREI ORIENTATO A COMPRARE QUI
GRAZIE IN ANTICIPO ODEI VOSTRI CALOROSI CONSIGLI
-
03-12-2005, 15:59 #2
Senior Member
Non l'ho mai usato, ma non se ne sente parlare benissimo...
Mi dicono che sia meglio magicsound.it...
Ciauzzzz!
-
03-12-2005, 16:41 #3
@ raptor789
Il regolamento prescrive che ogni discussione debba evere un titolo chiaro ed esplicativo del contenuto, il tuo sicuramente non lo è, anzi, fa quasi pensare ad un annuncio pubblicitario.
La parte principale del messaggio si riferisce poi ad altro (acquisti a Napoli) e secondariamene si parla "anche" del sito suddetto.
Poichè la sezione in cui posti è sì dedicata ai diffusori, ma principalmete per discussioni tecniche, per domande generali come la tua puoi benissimo utilizzare la sezione Generale.
Ti ricordo anche che usare il maiuscolo equivale ad urlare.
Edito pertanto il tuo titolo, per il futuro cerca di attenerti maggiormente al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-12-2005, 16:46 #4
Advanced Member
a mio parere il miglior sito per comprare le jbl è hifiregler.de
confronta tu stesso i prezzi.
chiaramente parlo per esperienza personale.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
05-12-2005, 09:02 #5
Junior Member
ho visitato il sito tedesco ma è molto difficile x me
se tu hai già comprato come hai fatto ?
inoltre il prezzo è buono ma quanto costerebbe portare 5 casse in italia?
grazie
-
05-12-2005, 11:22 #6
CE VAnessa Sound: prezzi allineati a quelli di magicosund.it
chiedi di Mimmo e dì che ti manda sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online