Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ho avuto di ascoltare la serie 700 della b&w e me ne sono innamorato! si sarei fuori budget ma per amore ... l unica cosa dite che il mio ampli bastrebbe o non avrebbe senso? perche se compro la coppia delle 700 per un po di anni non potro fare l upgrade del ampli :/

io ho comperato serie CM S2 (serie precedente a 700)proprio perchè alla ricerca di diffusori da scaffale di dimensioni contenute me ne ero innamorato dopo un ascolto comparato con altre casse in negozio.

Salvo scoprire poi da nubbio che facevano davvero la differenza se adeguatemente pilotate (come era nello store..)
    A casa con il mio sinto che credo simile al tuo non ho gradito l'ascolto e ho preferito in attesa di adeguare le elettroniche di rispolverare un vecchio 2ch (sempre fabbricato ai tempi da B&W)

In HT non mi importa li centrale e sub aiutano, ma visto che mi pare che ascolti anche tu molta musica, potresti rimanere deluso.

Per cui se pensi in futuro di di cambiare sinto o affiancare un 2ch le prenderei (visto che ti sono piaciute), diversamente andrei su altro
    Ultima modifica di mariett; 28-02-2019 alle 18:51
    TV: Panasonic 65VT60 - LG OLED 65 G1 AVR: Denon X2400 2Ch: Aura 100 Commutatore: Dynavox AMP-S Diffusori: B&W CM1 S2 - CM CENTRE - M1 - XTZ 12.17 Edge Cuffie: Ultrasone Sorgenti: Lettore CD Micromega - Blu Ray PS3 - MY Sky HD Samsung - TV BOX - Chromecast

Citazione Originariamente scritto da mariett Visualizza messaggio
    io ho comperato serie CM S2 (serie precedente a 700)proprio perchè alla ricerca di diffusori da scaffale di dimensioni contenute me ne ero innamorato dopo un ascolto comparato con altre casse in negozio.

Salvo scoprire poi da nubbio che facevano davvero la differenza se adeguatemente pilotate (come era nello store..)
    A casa con il mio sinto che..........[CUT]
    mariett grazie del commento, pensa che il rivenditore mi aveva assicurato che sarebbero suonate benissimo con qualunque setup (si certo), ovviamente a me il dubbio mi è venuto subito però che fare quando fai la prova d ascolto è un altra cosa che ha a casa :/

purtroppo il budget è quello che è se prendo le 707 non posso permettermi di prendere l aventage se prendo l aventage posso solo puntare alla serie 600 o a quel punto andare di Klipsch ma forse a quel punto non ci sarebbe neanche motivo di cambiare ampli?

il budget quale sarebbe?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il budget quale sarebbe?
    beh per i diffusori dovrei stare entro i 1000 (anche se per 706s2 ero già pronto a sforare) ... poi l idea era di passare dal mio attuale Yamaha rx-v685 (semi nuovo avuto in regalo) ad un aventage della stessa marca, e anche li siamo circa su quella cifra..

tieniti più basso con l'ampli, e prendi i diffusori superiori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    tieniti più basso con l'ampli, e prendi i diffusori superiori
    dici eh ? grazie per il consiglio ora valuto bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati