Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: B&W 683 S2

Citazione Originariamente scritto da Avionslayer81 Visualizza messaggio
    Infatti dentro la mia stanza sono castrate..quello che mi interessa è solo l'ambito HT, al massimo ascolto la radio..... , la vecchie serie 81?? mi sembra di capire che si difende più che bene rispetto alla nuova..
    le rb81 son due bestie, le avevo, ma la timbrica delle RF\RB ha gli acuti troppo sparati, all'inizio sei colpito, dopo un po ti uccide le orecchie, poi dipende a che volumi ascolti
    la nuova sembra più ammorbidita

comunque vai in negozio ad ascoltare perché se no o è klipsch o è indiana line...fortunatamente Giorgio ha aggiunto altri due marchi, ma qua troverai info solo su 4 marchi perché la gente compra tendenzialmente i soliti, fidati di me, ascolta canton che non se lo fila nessuno ma fa un mazzo così a parecchi
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ultima modifica di PIEP; 10-02-2017 alle 13:49
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Guarda io ho l impianto in firma
    Per me non ci sono problemi se passi un pomeriggio a casa, l unica cosa non so se abbia molto senso ascoltare delle colonne tipo vento se poi ti devi prendere quelle da scaffale....

Grazie a tutti per i consigli

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Guarda io ho l impianto in firma
    Per me non ci sono problemi se passi un pomeriggio a casa, l unica cosa non so se abbia molto senso ascoltare delle colonne tipo vento se poi ti devi prendere quelle da scaffale....
    Sei molto gentile, ma credo che tu abbia ragione, non avrebbe senso sentire delle colonne se poi devo prendere quelle da scaffale , vediamo se riesco a parlare con alcuni rivenditori, magari riesco a fare qualche ascolto..

le IL DIVA un ascolto lo meritano, sono ottimi diffusori
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Qui da noi é difficile..... prova cherubini.
    Secondo me ha più senso ascoltarle direttamente da scaffale anche perché l impianto in firma in ambito ht é abbastanza appagante e fuorviante se parti con solo le due Book.

Citazione Originariamente scritto da Avionslayer81 Visualizza messaggio
    ciao,

il fatto è che con le 683 in ambito HT bisogna alzare molto il volume per sentire bene..non è neanche un discorso di amplificazione...il fatto è che proprio B&W, secondo me, è più predisposta per il 2 canali secco..in ambito HT perde.
    .
    queste differenziazioni HT stereo sono solo luoghi comuni, l'Hi-Fi è una e soltanto una
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •