Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quali diffusori per musica con sintoamplificatore Denon avr X 2100?

salve, domani mi dovrebbe arrivare il mio nuovo Denon avr X 2100 (spero di aver scelto bene da non audiofilo), onde evitare di acquistare male, chiedo gentilmente un consiglio per dei diffusori frontali per ascolto musica pop o varia,
    La stanza e di circa 32/34 mq.

I diffusori andranno affiancati ad un kit 5.1 che già possiedo, della jbl di scarsa qualità che utilizzo esclusivamente per Uso HT, questo andrà sostituito in futuro, magari acquistando un centrale e dei nuovi satelliti da affiancare alle nuove casse.

Specifico che ci tengo alla qualità, le vorrei possibilmente di legno, spesa 400/500 euro o poco più, sperando che bastino.

Grazie pe l attenzione e scusate se mi espongo in modo poco professionale.
    Ultima modifica di Kris77; 09-12-2014 alle 22:56

diffusori bookshelf o pavimento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si hai ragione, pensavo da scaffale così se dovessi spostarle potrei sempre metterle si un piedistallo non si sa mai

qualsiasi tonalità di legno o una finitura specifica?

Salve, grazie per l aiuto, l'importante è che non siano di legno chiaro tipo acero o rovere, poi vanno bene noce scuro o meno scuro,
    Mi piacerebbe che siano ben definite come suono, perché le casse da baccano già le possiede, delle vecchie servin Vega acquistate quando ero un ragazzino, adesso i gusti sono un po' cambiati
    Ultima modifica di Kris77; 10-12-2014 alle 17:22

dynaudio serie dm

Salve sono interessato anche io a questa discussione avendo appena comprato lo stesso amplificatore.Le mordaunt short non rientrano nel mio budget (max €600) ed avevo ristretto la scelta a questi diffusori da pavimento:

Canton gle 496 o 490.2
    Klipsch rf 42 o rf 52
    Boston Acoustics A250
    Yamaha NS -555
    Dynavoice Challenger m-65 ex

L'ambiente in cui mettere l'impianto è di 45 mq e per un uso quasi esclusivo home theatre.Per ora mi limito ad acquistare solo i frontali e l'amplificatore .Putroppo abitando in piccolo centro non ho modo di sentire le casse ed ho selezionato questi diffusori in base alle recensioni altrui e nei imiti del mio budget.
    Per cui vi chiedo gentilmente un consiglio per quale diffusore si abbina meglio al Denon avr x2100.
    Grazie .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •