Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: centrale che gracchia

centrale che gracchia

ciao ragazzi, da qualche giorno ho notato che il volume del canale centrale è più basso del normale, e a volte lo sento anche gracchiare. la mia domanda è se il problema è solo nella cassa e se potrebbe essere anche il cavo o l'amplificatore (spero proprio di no per quest'ultimo). grazie a tutti, ciao

Ciao,
    1)prova a collegare il cavo del centrale su una casse delle frontali => problema sul frontale probabile ampli, nessun problema prob. cassa del centrale

2) Il cavo del frontale lo colleghi al centrale => problema sparito allora è la cassa del centrale ecc ecc.

Per esclusione trovi di chi è la colpa.
    Saluti
    HT:Yamaha RX-V667 BR: Yamaha BD-A1020 Frontali: infinity Reference 10 Centrale: B&W HTM62 Surround: B&W M1 Backward Surround: B&W M1 Sub: B&W ASW 608
    MediaPlayer: MEDLEY 3 DMPR - 850N
    PLEX & DLNA Server @ HP microserver

Mio malgrado lo avverto anche io questo problema sul cono sinistro del centrale. Qualche idea per risolvere? È senza dubbio la cassa perché provato altro centrale il gracchiare non c'è. Grazie
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Se c'è qualche tecnico che possa aiutarmi ringrazio molto perché sebbene un po' di elettronica a livello scolastico la conosco nel campo specifico hi fi ho bisogno di una mano. Ovviamente il diffusore è in firma.
    Grazie ancora
    Ultima modifica di dafe; 13-10-2017 alle 07:00
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •