Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[CONSIGLIO] impianto HT

ciao a tutti
    sto formando il mio primo impianto HT, e vorrei un vostro parere per strutturarlo al meglio.
    Per ora non ho comprato nulla, come sinto avrei deciso per un Denonx2000 ma per i diffusori sono ancora in alto mare.
    sto pensando di iniziare con un impianto 3.1.
    come frontali, ho una specie di attrazione fisica per quelli a torre, quindi, nonostante abbia poco spazio, un budget contenuto e una bimba di un anno che gira per casa, vorrei quel tipo di diffusori
    il budget è relativo, ma facendo un calcolo veloce (per esempio front 400€ + centr 100€ + sub 300€) direi di stare intorno ai 700/900€...
    avevo pensato alle Iline Nota, ma potendo comprare anche da siti esteri, posso valutare l'acquisto di altre marche (monitor audio, b&w, tannoy,wharfedale ecc) sempre rimanendo sul tetto massimo degli 800-900 euro (impresa ardua)
    vi ringrazio in anticipo
    ciao a presto

DIREI CHE MONITOR AUDIO&B&W &TANNOY , sono ottimi diffusori . l ideale sarebbe ascoltarli . così scegli quello che più ti piace
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ciao e grazie per la risposta
    Ma che modelli prendere in considerazione per rimanere su quel budget?
    Sto guardando anche su "whathifi" ma non riesco a decidermi

ciao!
    ho guardato un po di modelli possibili (tramite whathifi):
    Mission MX5 - tannoy mercury v4 - q acoustics 2050i
    qualche altro modello di frontali da consigliare? quale scegliereste voi?
    e per il sub? tenendo presente che andrebbe dietro il divano (in un angolo del muro) quale mi consigliate?

io avevo le MISSION M1(serie vecchia) coppia per il prezzo ottimi diffusori per me
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

ciao Melo, grazie per la risposta
    scusate, mi è venuto un dubbio...abbastanza stupido credo
    suonano così meglio i diffusori da pavimento rispetto a quelli da scaffale? perchè?
    per una via in più? per il woofer?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •