Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    INDIANA LINE TESI 560/760/260 !


    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto...

    Qualcuno ha mai sentito in azione le INDIANA LINE 560/760/260 ?
    E il subwoofer INDIANA LINE BASSO 930 ?

    Aspetto risposte, grazie
    Mirco

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.932
    domanda 1...SI
    domanda 2...ANCHE..!



    le IL sono un ottimo punto di partenza in HT, costano poco, si rivendono facilmente ed hanno un suono molto di impatto adatto soprattutto all'HT. io ho avuto le 504 per qualche mese prima di passare a dei diffusori da stand che meglio si integrano nel mio ambiente non trattato e non molto grande..

    il suono è sempre quello, piuttosto tendente al caldo con bassi molto presenti (anche troppo imho, soprattutto le 560), io le ho vendute perchè trovavo i bassi davvero fastidiosi, troppo presenti e poco puliti, un suono sempre "inscatolato" nonostante le amplificassi con yamaha, ed una gamma alta molto poco controllata (xò cè da dire che le 504 montavano il vecchio tweeter e che il mio vecchio 767 era un trapano in alto) mentre mi sono piaciute di piu le 260, meno caciarone e piu equilibrate..

    i Basso della IL sono buoni prodotti, soprattutto il 930 e il 950, anche se come subwoofer preferisco un altro genere di prodotto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    è una catena stracollaudata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Si, sarebbe il mio HT di partenza, cioe' non ne ho mai avuto uno prima.

    Ho da poco acquistato (neanche una settimana) un sub della YAMAHA mod. YST-SW030. Secondo voi potrebbe andare con le IL senza comprare il sub per iniziare? Cioe' per non effettuare la spesa tutta in una volta!

    Grazie, Mirco

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Se prendi le 260 per il momento lo puoi usare, con le 560 rimettilo nella scatola
    Ovviamente scherzo sarai tu a decidere

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    Ormai lo tieni usalo......ma non ti aspettare chissà cosa....è un semplice mediobassone casinista
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Grazie Antonio!
    Avrei anche un altra domanda, ho da poco comprato anche un sinto A/V (Pioneer VSX-527), secondo voi posso usarlo con le IL?
    E' all'altezza delle casse?

    Grazie, Mirco

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    lo hai già...usa anche questo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •