Home Video HD: Gennaio 2010
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Gennaio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Calendario uscite
Ecco l'elenco delle uscite Blu-ray per il mese di Gennaio con audio in italiano. Le date di rilascio potrebbero subire comunque una variazione.
5 Gennaio
- Bastardi senza gloria (Francia e Spagna, in Italia il 3 Febbraio)
7 Gennaio
- Hostage
- Il messaggero
12 Gennaio
- 8 1/2 - Special Edition (USA - Region A)
13 Gennaio
- Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana
- La ragazza che giocava con il fuoco
- Anamorph - I capolavori del serial killer
- Bandslam - High School Band
- Fired up - Cheerleader per forza
- G-Force - Superspie in missione
- Hooligans
- L'Ultimo ultras
- Obsessed
- The Sky Crawlers - I cavalieri del cielo
18 Gennaio
- Funny people (UK)
20 Gennaio
- Final destination
- Streets of blood
25 Gennaio
- Smokin' aces (UK e Germania)
- Smokin’ aces 2 : Assassin's ball (UK)
26 Gennaio
- Year one (Spagna)
27 Gennaio
- Up
- Drag me to Hell
- Basta che funzioni
- Ponyo sulla scogliera
- Stefano Bollani - Carioca Live
- Biancaneve e gli 007 nani
- Il risolutore
- Jurassic Fight Club - Il cacciatore di T-Rex
- Jurassic Fight Club - Il fiume della morte
PAGINE ARTICOLO
Similar Post You May Like
-
Intrigo Internazionale
Un classico del grande Alfred Hitchcock arriva in Blu-ray grazie a Warner Bros, con il bravissimo... »
-
L'Inferno di cristallo
Un classico del cinema approda in Blu-ray grazie ad una ottima edizione di Warner Home Video,... »
-
Home Video HD: dicembre 2009
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di dicembre 2009. Pubblichiamo... »
Commenti (23)
-
ragazzi lo so che ora mi mangierete
(visti i titoli che staro per chiedere ..)!
volevo sapere se per i film italiani ''Natale a Beverly Hills'' e ''Io & Marilyn'' , usciranno le versioni blu-ray ?
lo chiedo anche perche di film italiani in blu-ray non ne vedo ? come mai ? grazie -
Originariamente inviato da: FIDELIO*ritirarmi in convento e pregare
Il nostro amico ignora che da qualche parte hanno fatto una legge.....C'E' LA GALERA BER LA BLASFEMIA -
Originariamente inviato da: FIDELIO*e' IMHO una commercialata bella e buona
@Non sono molto d'accordo. Le operazioni commerciali sono altre.
P.S.: preferivi forse un peluche del vecchietto protagonista?
-
Io me la farei anche la lampada, ma per quei soldi mi posso prendere una lampada di Carlo moretti cavolo.
Invece Wall-E me lo sono preso alla media a 13 euro.Doppio BD ovviamente(lo cercavo da tempo, ma fino a poco tempo fa costava uno sproposito).Phelam non mi ha impressionato più di tanto e sinceramente nemmeno inglorius bastard.I tempi di Pulp Fiction sono lontani. -
Considerato che Bastardi senza gloria esce da noi ufficialmente a febbraio direi che gennaio è un mese scarso, si salva giusto Up.
-
Acquistero' UP,ma l'edizione semplice,la lampada non mi piace per niente.Pelham 123,invece,l'ho preso negli USA ed e' una boiata terrificante,seppure di ottima fattura tecnica.
-
Anch'io la lampada me la risparmio.
Ciao
Luigi -
anche io UP, ma normale... l'edizione con la lampada ha un costo spropositato, considerato anche che in uk o usa la pixar collection costa di meno e ha anche 5 blu ray... bah!
-
Miei immediatamente Hostage,il risolutore e phelam,up prima lo noleggio dopo la cocente delusione di wall-e non vorrei buttare 30 euro al vento....ciaoooo
Wall-e è uno dei film più belli della storia del cinema, d'altronde dai primi tre titoli si evincono i tuoi gusti. -
ragazzi lo so che ora mi mangierete (visti i titoli che staro per chiedere ..)!
volevo sapere se per i film italiani ''Natale a Beverly Hills'' e ''Io & Marilyn'' , usciranno le versioni blu-ray ?
lo chiedo anche perche di film italiani in blu-ray non ne vedo ? come mai ? grazie
Usciranno in confezione con la carta igienica!