Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Bowers & Wilkins 802 D4 in prova su AUDIO Review n. 442

Intervista di Redazione , pubblicato il 02 Luglio 2022 nel canale SOFTWARE

“Intervista sul nuovo diffusore inglese nella redazione di AUDIO Review a Roma a Giancarlo Valletta, Audiogamma e Fabrizio Montanucci, direttore tecnico della suddetta testata giornalistica. ”


- click per ingrandire -

In occasione di una 'zingarata' nella redazione di AUDIO Review a Roma, abbiamo incontrato Giancarlo Valletta, responsabile della comunicazione del distributore Audiogamma e Fabrizio Montanucci, direttore tecnico dell'autorevole testata giornalistica che ha appena pubblicato un test approfondito sui nuovo diffusore inglese.

Giancarlo Valletta ci illustra le differenze, non visibili ad occhio nudo, tra la nuova B&W 802 D4 ed i modelli delle serie precedenti, a partire dalla canna del tweeter molto più lunga con un gruppo magnetico rinnovato, un nuovo mid-range con sospensione biomimetica, woofer migliorati con parapolvere staccabile, una nuova livrea con rifinitura in alluminio e rivestimento 'Leather by Connolly' ed un nuovo plinto.

Fabrizio Montanucci ci assicura sull'ottima qualità dei diffusori con particolare accento sul mid-range che, secondo il direttore tecnico di AUDIO Review, migliora ulteriormente la qualità già elevatissima dei precedenti altoparlanti prodotti dal marchio britannico.

Per maggiori info: t.ly/UK1a

 



Commenti