Igor Fiorini ed Amphion al Milano Hi-fidelity

Franco Baiocchi 11 Novembre 2021 Media, HD e 4K

Intervista ad Igor Fiorini di VDM Sound Group, distributore dei prodotti Amphion, e al proprietario dell'azienda Anssi Hyvönen: panoramica sui pregevoli diffusori finlandesi e sul loro dualismo consumer e professionale


- click per ingrandire -

In occasione della prima giornata del Milano Hi-fidelity 2021 abbiamo avuto l'occasione di intervistare Igor Fiorini, titolare di VDM Sound Group e  distributore dei prodotti Amphion e Anssi Hyvönen, proprietario di Amphion, marchio finlandese specializzato in prodotti consumer e professionali.

Anssi ci ha ragguagliato sull'utilizzo dei monitor Amphion in produzioni di carattere internazionale  come l'ultimo film di James Bond o l'ultimo album di Billie Eilish, 'Happier than ever', ma anche in studi di registrazione come a Milano o Viareggio, con il primo certificato Dolby Atmos. 

Per maggiori info: vdmsoundgroup.com

Commenti

Focus

News