Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Riapre il sito di BenQ Italy

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Aprile 2010, all 12:05 nel canale PROIETTORI

“Dopo alcune settimane di stop per servizi di manutenzione, torna finalmente online il sito web di BenQ con alcune novità, notizie e tutte le caratteristiche aggiornate dei nuovi prodotti”

Milano, Aprile 2010. Da questa mattina il sito web di BenQ Italy è di nuovo online dopo parecchie settimane di manutenzione. Fino a ieri per reperire le informazioni era disponibile un redirect sul sito "global", con informazioni aggiornatissime ma soltanto in lingua inglese. Da questa mattina, il nuovo sito BenQ è in funzione, con la sezione "prodotti" finalmente aggiornata, anche nella sezione videoproiettori.

Segnaliamo in particolare la nuova linea di monitor LCD con retroilluminazione LED e tempi di risposta di 5ms (GTG), diagonale fino a 24" e risoluzione full HD, oltre che i nuovi videoproiettori full HD anche con flusso luminoso importante (fino a 4.000 lumen), la nuova serie di videoproiettori 3D e i nuovi modelli a tiro cortissimo (ultra short-trow).

Per maggiori informazioni: www.benq.it



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 01 Aprile 2010, 17:54
Pareva sarebbe stata la terza coreana a sfondare il muor giapponese: negli ultimi anni mi pare stia arrancando non poco..

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 01 Aprile 2010, 19:19
Anche perché non è coreana!
Per la cronaca il gruppo BenQ è taiwanese e tra i suoi marchi annovera anche AU Optronics...terzo produttore al mondo di pannelli LCD e primo produttore di pannelli di grandi dimensioni (dai 32 in su)...se per te questo vuol dire arrancare...

Gianluca