Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Projection Shoot-out da Audioquality

di Redazione, pubblicata il 12 Novembre 2010, all 18:02 nel canale PROIETTORI

“Sabato 20 e Domenica 21 Novembre presso il punto vendita Audioquality di San Lazzaro in Savena, ci sarà il tradizionale appuntamento con lo shootout tra videoproiettori, quest'anno ricco di sorprese ”

Bologna, Novembre 2010. Manca ormai una settimana al tradizionale appuntamento con la videoproiezione da Audioquality, il punto vendita che è diventato ben presto un riferimento in Emilia Romagna e non solo. Sabato 20 e Domenica 21 Novembre, entrambe le sale del punto vendita di San Lazzaro in Savena saranno utilizzate per uno shoot-out che si annuncia ricco e interessante.

Le novità sono davvero tantissime, alcune in fase di definizione e che preferiamo non anticipare. Tra le conferme, possiamo anticipare che nella sala più "piccolina" ci sarà il display Stereo 3D Panasonic con diagonale da 65". la stereoscopia sarà in evidenza anche nella sala media, con il videoproiettore JVC RS40 che, se tutto andrà come deve, dovrebbe fronteggiare il Sony WV90.

La sala più grande sarà dedicata quasi esclusivamente a videoproiettori in rigorosa riproduzione bidimensionale. Anche qui ci sarà il Sony WV90 che dovrà vedersela con un prototipo Epson 4000 (non si tratta del modello visto al Top Audio, bensì di un prodotto più recente e più performante). Nelle prossime ore dovremmo avere altre conferme.

Il prossimo Shoot-out da Audioquality riguarderà anche gli schermi di proiezione. Sarà infatti possibile osservare all'opera i nuovi schermi di proiezione di Home Cinema Solution che promettono meraviglie, sia per la capacità di assorbire la luce non incidente (per un rapporto di contrasto superiore), sia per l'elevato rapporto qualità prezzo.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ALE77 pubblicato il 12 Novembre 2010, 20:18
prenotato !!
arriviamo in tre dal lontano Friuli

grandi aspettative per Epson e JVC ma anche Sony !!

opss adesso mi son accorto che son tutti dei riflessivi, mentre un DLP non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo , a parte un BENQ W 5000...

Mi raccomando piano con i turtellliniii che poi la visione è compromessa...