PJ shoot-out: JVC DLA-HD990 presente!
JVC Italia è la prima azienda a rispondere formalmente all'appello per la partecipazione al grande shoot-out tra videoproiettori in programma tra la fine di novembre e i primi di dicembre a Milano, Roma e Palermo
Milano, 28 Settembre 2009. L'organizzazione dello shoot-out tra 10 videoproiettori che stiamo cercando di organizzare tra la fine di Novembre e la prima settimana di Gennaio, prevede tre week-end successivi a Milano, Roma e Palermo. Per la copertura dei costi è necessario che partecipino 10 videoproiettori. Ebbene, la prima azienda che ha risposto formalmente all'appello è JVC Italia che è decisa a mostrare il suo top di gamma DLA-HD990.
Il nuovo DLA-HD990 di JVC è più di una evoluzione dei precedenti modelli. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma si evince un netto passo in avanti rispetto al precedente top di gamma DLA-HD750, sostituito da nuovo DLA-HD950, grazie a componenti selezionati e ulteriori affinamenti di un progetto caratterizzato già da ottime prestazioni. Sarà un vero piacere verificare le ottime promesse del nuovo campione di JVC.
Per ulteriori informazioni:
Commenti (9)
-
ottimo, sarà un piacere mettere a confronto le tre macchine sullo stesso piano
-
Nell'articolo non c'è scritto che ci saranno anche l'HD550 e l'HD950...
-
Originariamente inviato da: kensonPerché JVC Italia ha deciso di partecipare con un solo proiettore, ovvero con il modello HD990.Nell'articolo non c'è scritto ...
Per i modelli HD550 e HD950 c'è sempre la speranza che arrivi JVC Professional con le fotocopie RS15 ed RS25. -
Bene bene...JVC porta l'artiglieria pesante
, sarebbe bello vedere i 3 JVC a confronto, speriamo nel buon Simone!
-
Direi che la sparatoria si presenta bene...
-
Tra le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma si evince un netto passo in avanti rispetto al precedente ,BUù!Allora è come un crt di 9 poll.
Molti di noi prevedono un piccolo passi avanti e non è poco visto la qualità del rs20.
Siamo come San Tommaso. -
Visto il prezzo di listino, è meglio che i passi in avanti siano evidenti. Proprio per questo motivo, il fatto che JVC Italia abbia scelto proprio il 990 (prevedendo di fatto la presenza almeno di un RS25), sono evidentemente sicuri del fatto loro.
Si vedrà. -
[I]S'ode a destra uno squillo di tromba
ed a sinistra risponde uno squillo....[/I]
Contento della prima iscrizione alla gara, attendo la partecipazione del TW 5500, del vincitore EISA VPL 85, del top BenQ (che Emidio non ci fara' mancare) e, magari, del Vivitek (Lechner dove sei?) LED e poi les autres -
Originariamente inviato da: blaseldel top BenQ (che Emidio non ci fara' mancare)
Intendi il W20000...o l'annunciato W30000 ?
Comunque basterebbe che si aggiungessero il TW5500 e VW85 per mettermi/ci in viaggio, insieme al già disponibile Vivitek H9080FD..