AV Magazine - Logo
Stampa
 
PJ shoot-out: JVC DLA-HD990 presente!
Emidio Frattaroli - 28/09/2009, 10:42
“JVC Italia è la prima azienda a rispondere formalmente all'appello per la partecipazione al grande shoot-out tra videoproiettori in programma tra la fine di novembre e i primi di dicembre a Milano, Roma e Palermo”

Milano, 28 Settembre 2009. L'organizzazione dello shoot-out tra 10 videoproiettori che stiamo cercando di organizzare tra la fine di Novembre e la prima settimana di Gennaio, prevede tre week-end successivi a Milano, Roma e Palermo. Per la copertura dei costi è necessario che partecipino 10 videoproiettori. Ebbene, la prima azienda che ha risposto formalmente all'appello è JVC Italia che è decisa a mostrare il suo top di gamma DLA-HD990.

Il nuovo DLA-HD990 di JVC è più di una evoluzione dei precedenti modelli. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma si evince un netto passo in avanti rispetto al precedente top di gamma DLA-HD750, sostituito da nuovo DLA-HD950, grazie a componenti selezionati e ulteriori affinamenti di un progetto caratterizzato già da ottime prestazioni. Sarà un vero piacere verificare le ottime promesse del nuovo campione di JVC.

Per ulteriori informazioni:

IFA- JVC DLA-HD550 HD950 HD990

Projection Shoot-out a Novembre