Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pico-proiettore laser SHOWWX+ con HDMI

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Luglio 2011, all 11:05 nel canale PROIETTORI

“La statunitense Microvision annuncia l'arrivo di un interessante pico-proiettore a laser dotato di compatibilità con i dispositivi Apple e di ingresso HDMI con HDCP. La risoluzione in ingresso è per ora limitata a 480p”

Microvision ha sviluppato un interessante pico-proiettore per poter riprodurre i vostri contenuti in mobilità. Si tratta di uno dei primi proiettori a Laser ed è dotato di una risoluzione nativa di 848 x 480 punti, una luminosità di 15 lumen, di un rapporto di contrasto nativo di 5.000:1 e di immagini sempre a fuoco. Tra le caratteristiche inedite, la presenza di un ingresso HDMI che consente il mirroring "full video" di numerosi dispositivi mobili: iPad 2, Blackberry PlayBook, tablet, notebook e netbook Windows 7 e smartphone Nokia Symbian (vedi N8).

E' comunque possibile collegare altri dispositivi HDMI, ma devono essere in grado di riprodurre contenuti in uscita alla risoluzione massima di 480p (al momento sono quindi esclusi i tablet Android Honeycomb che riproducono in HDMI con risoluzioni da 720p in su). Per tutti gli altri dispositivi è possibile utilizzare la connessione component ed eventualmente l'ingresso VGA via "VGA Dock" da acquistare a parte. L'autonomia della batteria è di circa 2 ore e il prezzo di listino è stato fissato in 369 dollari.

Per maggiori informazioni: Microvision SHOWWX+ HDMI

Fonte: Microvision



Commenti