Nuovo DLP da 22.000 ANSI lumen
Digital Projection annuncia il nuovo videoproiettore D-Cinema con tecnologia DLP a tre chip Lightning 40HD con luminosità massima di 22.000 lumen che sarà disponibile già dal terzo trimestre del 2006
Digital Projection International (DPI), uno dei maggiori costruttori di videoproiettori ad alte prestazioni, ha appena annunciato un nuovo videoproiettore per applicazioni gravose in termini di qualità di luce generata. Il nuovo proiettore Lightning 40HD-T è il più luminoso della serie Professionale.
Accreditato di una luminosità di 21.000 ANSI lumen, ha una risoluzione di 2048x1080 punti ed è identico per dimensioni, peso e caratteristiche al modello Lightning Pro 35HD che è già in catalogo da qualche tempo e che è utilizzato con profitto in numerosi installazioni a livello mondiale.
L'assorbimento totale di corrente è limitato a soli 4,5 KW. La dissipazione termica piuttosto efficiente, pari a 15,345 BTU/ora, permette il funzionamento del proiettore anche in assenza di sistemi di raffreddamento specifici, considerando anche che la rumorosità totale del sistema è di soli 59 dB.
Tra le caratteristiche più interessanti, segnaliamo la presenza anche di interfaccia DVI con profondità colore fino a 10 bit per componente cromatica e compatibilità in riproduzione anche con sorgenti video digitali con frame-rate pari a 120 Hz.
Per maggiori informazioni: www.digitalprojection.com
Commenti (3)
-
Interessante...ne avevo proprio bisogno per abbronzarmi
-
Potrebbe anche essere utile x scaldare lo stand all'IFA di Berlino...
-
e con SOLI 59 db di rumore(praticamente un jet in fase di predecollo!!:eek
, ci vorranno tre camere stagne per insonorizzarlo!!
walk on
sasadf