AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sony raddoppia la garanzia a Natale
Gian Luca Di Felice - 30/10/2009, 15:32
“In occasione delle feste natalizie, Sony raddoppia la garanzia su tutta la gamma di TV LCD Bravia Full HD e i lettori Blu-ray. Chi acquisterà un TV Full HD e un lettore Blu-ray avrà in omaggio "Il Gladiatore" e "Angeli & Demoni" in Blu-ray”

Milano, 30 ottobre 2009 - Anche quest’anno Sony raddoppia la garanzia del fornitore sulla linea TV Bravia e sui lettori Blu-ray. Tutti coloro che dal 1 novembre 2009 al 31 gennaio 2010 acquisteranno un TV Bravia o un sistema Blu-ray potranno godere di una garanzia di 4 anni. Per attivare la promozione è necessario registrare il proprio acquisto online sul sito www.sony.it/garanzia4anni (il link sarà attivo dal 1 novembre). Inoltre, per emozionarsi con la magia dell’Alta Definizione appena arrivati a casa, coloro che acquisteranno un TV BRAVIA Full HD in abbinamento a un lettore o sistema Home Theatre Blu-ray riceveranno in regalo due film in Blu-ray: Il Gladiatore e Angeli & Demoni.

La promozione, valida per tutti i TV Bravia Full HD o i lettori e sistemi Blu-ray acquistati in Italia, sarà supportata con una comunicazione mirata attraverso direct mailing, oltre che materiale informativo nei punti vendita come totem, wobbler posizionati sui TV e materiale POP.

Fonte: Sony Italia