Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips: monitor curvo 328E8QJAB5 E-line

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Maggio 2017, all 13:01 nel canale DISPLAY

“Il nuovo monitor Philips della linea Elegance adotta un pannello Full HD dalla curvatura 1800R, integrando le tecnologie Ultra Wide-Color, Adaptive Sync, SmartContrast, Flicker-Free e SmartImage Game”


- click per ingrandire -

MMD ha presentato il monitor curvo 328E8QJAB5, nuovo esponente della famiglia E-line Philips. Il display a cristalli liquidi Full HD da 32" appartiene alla tipologia VA, presenta una curvatura 1800R e un refresh di 60Hz. Garantisce una copertura cromatica fino al 103% del range NTSC e al 126% di quello sRGB, grazie alla tecnologia Ultra Wide-Color. Il design curvilineo viene adottato anche dal supporto, mentre lo schermo dispone di una finitura lucida in nero e grigio metallizzati. Il pannello impiega la tecnologia Adaptive Sync per ridurre il motion blur, garantendo una visione fluida senza fenomeni di stuttering o tearing.


- click per ingrandire -

Spiegando il posizionamento di questo prodotto, Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD, ha dichiarato: “I monitor E-line sono stati progettati per offrire alte prestazioni visive, adattandosi perfettamente all’ambiente domestico. Questo nuovo modello 32” è la new entry tra gli innovativi schermi curvi che stiamo introducendo nel mercato quest’anno. Il 328E8QJAB5 è stato pensato per offrire prestazioni versatili per le svariate attività che fanno parte dello stile di vita digitale di tutti i giorni. Gli utenti sanno di poter contare su un brand affermato, che offre prodotti competitivi combinando alta qualità e servizio e prezzi accessibili ".


- click per ingrandire -

Come gli altri modelli E-line, il monitor 328E8QJAB5 dispone di varie tecnologie che permettono di adattare i parametri delle immagini in base all’attività. SmartContrast analizza il contenuto dello schermo e regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per esaltare l’esperienza visiva.


- click per ingrandire -

La modalità SmartImage Game è in grado di ridurre i tempi di risposta e di ottimizzare la visibilità nelle zone scure o troppo luminose. La tecnologia Flicker-Free provvede a ridurre l'affaticamento della vista, regolando la luminosità e riducendo lo sfarfallìo per una visione più confortevole. Il monitor è inoltre dotato di due altoparlanti stereo da 3W.

Il monitor Philips 328E8QJAB5 sarà disponibile dalla fine di maggio presso le principali catene di elettronica di consumo, al prezzo consigliato di 329,00€.

Per ulteriori informazioni: www.mmd-p.com

Fonte: Text100 Italy



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 23 Maggio 2017, 18:50
FHD TODAY, REALLY!?

NSAUC!!!

Oggi o lo fate 4k, @ 144hz e con le tecniche di controllo del flickering, sennò il suo destino è lo SCAFFALE!