Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG LEX9: il TV LED 3D più grande al mondo

di sabatino pizzano, pubblicata il 03 Settembre 2010, all 17:49 nel canale DISPLAY

“Sono ben 72 i pollici previsti dalla coreana LG per il suo TV LED 3D top di gamma serie LEX9, nonché il display a cristalli liquidi retroilluminato a LED più grande al mondo”

Tra le tante novità che LG ha portato all'IFA dei Berlino figura anche il display TV LCD LED (con local dimming) 3D Ready più grande al mondo: stiamo parlando dell'imponente LEX9, che con i suoi 72 pollici di diagonale può contare su una base di circa 160 centimetri.

La risoluzione è rigorosamente Full HD ed è in grado di fare affidamento sulla tecnologia TruMotion 400Hz che, secondo quando riportato dalla stessa LG, è in grado di eliminare qualsiasi motion blur nelle sequenze veloci. Anche per questo display è prevista la funzionalita Netcast per l'accesso a una vasta gamma di servizi online come ad esempio lo streaming video e album fotografici, così come la connettività DLNA che consente di accedere ai contenuti memorizzati su un computer o dispositivi NAS.

Fonte: Redazione



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 03 Settembre 2010, 19:54
Di prezzi non se ne potrebbe parlare?!? Se è lo stesso pannello del 9800, temo che qui, su questa taglia, a meno che non abbiano aumentato il numero di led, ci sarà Horizontal e vertical banding a go.go

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 03 Settembre 2010, 19:57
quando conosco il prezzo in genere lo inserisco sempre. Purtroppo, come immaginerai, sto alquanto esaurito e non riesco a stare dietro a tutto.