Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG: display Ultra Stretch Digital Signage

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Luglio 2017, alle 15:08 nel canale DISPLAY

L’offerta Business Solution LG Electronics si espande con il nuovo monitor signage 88" ultra-stretch 32:9, ideale per una comunicazione dinamica nei punti vendita, infrastrutture per il trasporto pubblico o nel settore interactive video art


- click per ingrandire -

È disponibile anche in Italia il nuovo display LG Electronics digital signage Ultra Stretch, presentato in anteprima all’Integrated Systems Europe 2017. Ideale per punti vendita o centri commerciali, così come aeroporti e stazioni, la serie BH7D offre un’esperienza visiva sorprendente anche in ambito advertising e interactive video art. Il monitor Ultra Stretch da 88" si caratterizza per il formato 32:9 a risoluzione 3840x1080.


- click per ingrandire -

Il display consente di suddividere lo schermo per visualizzare fino a quattro immagini contemporaneamente, nell’installazione in verticale così come quella in orizzontale. Il nuovo monitor Ultra Stretch da 88”, che si aggiunge ai modelli da 86” BH7C/5C, garantisce un’operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si basa su un pannello IPS con una luminosità pari a 700 cd/m2. Lo spessore ridotto delle cornici consente di visualizzare le immagini senza interruzioni, mentre il software LG SuperSign permette l'editing diretto di foto e video senza dover utilizzare altri programmi.

Per ulteriori informazioni: www.lg.com/global/business/information-display

Fonte: Noesis



Commenti