Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Onkyo: ricevitore HT 7.2ch TX-NR676E

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Marzo 2017, alle 10:23 nel canale HT

“La compagnia nipponica presenta un modello di fascia media compatibile Dolby Atmos/DTS:X, dotato di 7 ingressi/2 uscite HDMI, supporto FireConnect, DTS Play-Fi e Chromecast, uscita di potenza Zone 2, connettivitą Ethernet/Wi-Fi con AirPlay e servizi streaming, modulo Bluetooth, compatibilitą con file hi-res e app Onkyo Controller per device iOS/Android”


- click per ingrandire -

La linea A/V Onkyo 2017 si espande con il sintoamplificatore TX-NR676E, un modello 7.2ch compatibile Dolby Atmos e DTS:X. Nei confronti del TX-NR575E vanta una maggiore potenza (7x165W/6 ohm) e una dotazione di ingressi superiore, mentre le altre specifiche rimangono sostanzialmente invariate. Vengono quindi supportate le tecnologie wireless multiroom FireConnect, DTS Play-Fi e Chromecast, insieme ai protocolli DLNA e AirPlay. La connettività Ethernet/Wi-Fi dual band fornisce l'accesso ai servizi TuneIn, Spotify Connect, Deezer, Tidal e Amazon Music, mentre un modulo Bluetooth consente lo streaming da smartphone/tablet.


- click per ingrandire -

La tecnologia Dynamic Audio Amplification associata al trasformatore H.C.P.S. (High Current Power Supply) consente di pilotare altoparlanti dall'impedenza di 4 ohm. Confermato anche il DAC AK4438 32 bit/384 kHz con VLSC (Vector Linear Shaping Circuitry) e circuito PLL anti-jitter per sorgenti S/PDIF, così come la compatibilità con file hi-res FLAC/ALAC, WAV/AIFF, LPCM e DSD 2,8/5,6MHz. Il supporto multi-room prevede terminali altoparlanti Zone 2 e un convertitore D/A dedicato per l'uscita a basso livello.


- click per ingrandire -

Per i componenti HDMI sono presenti sette ingressi/ due uscite compatibili 4K/60p con HDR-10 e Dolby Vision pass-through. Si possono inoltre connettere otto sorgenti audio analogiche, incluso un giradischi con testina MM, tre digitali S/PDIF (coax, 2 Toslink) e quattro video (2 CVBS, 2 component). Per il controllo da smart device iOS/Android è disponibile l'app Onkyo Controller.

L'OnkyoTX-NR676E verrà introdotto in Regno Unito dal prossimo maggio, al prezzo di 600£

Per ulteriori informazioni: www.tecnofuturo.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: marco79 pubblicato il 29 Marzo 2017, 16:40
Bellissimo! Degno erede del mio 609
Unico appunto la presa USB posteriore, nel mio è frontale e sicuramente più comoda. Nel mio caso non potrei utilizzarla se non con una prolunga USB