Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Sharp BD-HP20 a Ottobre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Settembre 2007, all 09:50 nel canale HT

“Sharp scende finalmente in campo anche in Europa con un lettore Blu-ray Disc dal profilo estremamente sottile, dotato di presa HDMI 1.3, video 24p e uscita analogica a 5.1 canali”

Berlino, Settembre 2007. Vi avevamo parlato del nuovo lettore Blu-ray Sharp già lo scorso luglio in questa notizia ed ora, finalmente, possiamo mostrarvi anche le immagini e qualche notizia in più. Oltre a confermare il prezzo di 499 Euro, châssis slim e le uscite analogiche a 5.1 canali, sappiamo ora che attraverso l'uscita HDMI sarà disponibile il flusso video 24p.

Quest'ultima dovrebbe essere di tipo 1.3 e permetterà, attraverso un collegamento con i TV Aquos di ultima generazione, di comandare questi ultimi attraverso lo stesso telecomando del lettore. Purtroppo il nuovo lettore - come tutti gli altri che verranno presentati in questo periodo, è ancora fermo alle specifiche Blu-ray 1.0.


Il pannello posteriore con le uscite 5.1
- click per ingrandire -

Per le altre notizie sui componenti interni, piattaforma di decodifica scelta e possibilità di riproduzione con le nuove codifiche Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, preferiamo attendere ancora un paio di settimane, in modo da verificare e integrare le informazioni incomplete che abbiamo a disposizione.

Per maggiori informazioni: www.sharp.eu



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 03 Settembre 2007, 20:25
Profilo 1.0,obsoleto prima ancora di uscire.Questa e' l'assurdita' di alcune scelte del consorzio BR.
Commento # 2 di: H.D. Lion pubblicato il 04 Settembre 2007, 09:50
Un altro fermacarte nero con la lucetta blu per l'atmosfera....
Commento # 3 di: KwisatzHaderach pubblicato il 04 Settembre 2007, 11:06
Però... 499 euro... il prezzo inizia ad essere interessante, perlomeno è minore della PS3, se a qualcuno non interessa la storia dei profili dierei che siamo sulla strada giusta