AV Magazine - Logo
Stampa
 
IFA: Sharp BD-HP20 a Ottobre
Emidio Frattaroli - 03/09/2007, 09:50
“Sharp scende finalmente in campo anche in Europa con un lettore Blu-ray Disc dal profilo estremamente sottile, dotato di presa HDMI 1.3, video 24p e uscita analogica a 5.1 canali”

Berlino, Settembre 2007. Vi avevamo parlato del nuovo lettore Blu-ray Sharp già lo scorso luglio in questa notizia ed ora, finalmente, possiamo mostrarvi anche le immagini e qualche notizia in più. Oltre a confermare il prezzo di 499 Euro, châssis slim e le uscite analogiche a 5.1 canali, sappiamo ora che attraverso l'uscita HDMI sarà disponibile il flusso video 24p.

Quest'ultima dovrebbe essere di tipo 1.3 e permetterà, attraverso un collegamento con i TV Aquos di ultima generazione, di comandare questi ultimi attraverso lo stesso telecomando del lettore. Purtroppo il nuovo lettore - come tutti gli altri che verranno presentati in questo periodo, è ancora fermo alle specifiche Blu-ray 1.0.


Il pannello posteriore con le uscite 5.1
- click per ingrandire -

Per le altre notizie sui componenti interni, piattaforma di decodifica scelta e possibilità di riproduzione con le nuove codifiche Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, preferiamo attendere ancora un paio di settimane, in modo da verificare e integrare le informazioni incomplete che abbiamo a disposizione.

Per maggiori informazioni: www.sharp.eu