Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bundle PS3 Movie Pack

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Marzo 2008, all 11:52 nel canale HT

“Sony Computer Entertainment Italia annuncia l'arrivo di un nuovo bundle PlayStation 3 dedicato a tutti gli amanti del cinema in alta definizione che include la console e tre film in Blu-ray all'interessante prezzo di 409,99 Euro”

Roma, marzo 2008 – A meno di un anno dal debutto di PlayStation 3 sul mercato italiano, Sony Computer Entertainment Italia propone un nuovo bundle a tutti gli amanti dell’Home Video di nuova generazione dedicandogli PS3 Movie Pack

La confezione, già disponibile nei migliori punti vendita al prezzo di 409,99 Euro, comprende una PlayStation 3 da 40 GB, un controller SIXAXIS e tre dei più spettacolari film in formato Blu-ray attualmente in commercio: "Spiderman 3", "Pirati dei Carabi: ai confini del mondo", entrambi campioni d’incasso della scorsa stagione cinematografica, e, in anteprima sul mercato italiano, "Resident Evil Extinction", l’ultimo capitolo della serie che si ispira a uno dei più famosi successi videoludici.

Fonte: SCEI



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: romeop pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:08
Questa è finalmente una bella offerta, per 10 euro 3 ottimi film..... ma non si sa nulla della data di uscita della prox versione di ps3 ??
Commento # 2 di: Paganetor pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:18
ma la PS3 da 40 giga è ancora in giro? non doveva essere sostituita da quella da 60? o faccio confusione tra le versioni?
Commento # 3 di: naponappy pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:33
@Paganetor
fai confusione

Ma non doveva essere 300 l'ultimo film? Sostituzione sòla, IMHO.
Commento # 4 di: Dave76 pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:39
rimango della stessa opinione, ovvero la ps3 è una console da gioco? ok...allora perchè non fare un bundle con 2 film e un gioco per esempio?
Perchè continuare a spingere la ps3 come lettore Blu-Ray e basta? fra qualche mese probabilmente non sarà più il migliore lettore BR sul mercato, quindi penso che sia ora che Sony la cominci a trattare per quello che è e si impegni a fare uscire un po' di titoli all'altezza....sennò (parlo per me) continua a rimanere sugli scaffali...
Commento # 5 di: Maximum07 pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:40
forse semplicemente perchè sony guadagna di più con il cinema che la console.
Commento # 6 di: Maximum07 pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:43
scusa dave, il bowser non aveva visualizzato tutto il tuo messaggio. sono d'accordo con te sui titoli all'altezza, finora davvero pochi.
Commento # 7 di: naponappy pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:45
Faranno anche il bundle con il 1/2 gioco gt5prologue.Link.
Il problema è che il prezzo previsto per i bundle era di 10€ in meno di ora. e i film erano 300 e casinò royale. rimaneva l'uomo ragno.
Commento # 8 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 17 Marzo 2008, 12:53
Originariamente inviato da: naponappy
Il problema è che il prezzo previsto per i bundle era di 10€ in meno di ora. e i film erano 300 e casinò royale. rimaneva l'uomo ragno.


Il link che hai postato fa riferimento ad un generico annuncio europeo...poi evidentemente ogni filiale nazionale fa accordi a sé con i distributori per la scelta dei film inclusi nel bundle. Per quanto riguarda il prezzo annunciato...personalmente non avevo mai sentito parlare di bundle a 399 Euro, penso sia stato un errore del sito.

Cmq la news che ho pubblicato fa riferimento al comunicato ufficiale di Sony Computer Entertainment Italia! Quindi quanto vi ho scritto è certo!

Gianluca
Commento # 9 di: Melkor pubblicato il 17 Marzo 2008, 14:01
Sarà la versione che prenderò cosi' finalmente avrò risolto il problema del lettore BR.
comunque la versione fuori commercio è la 60Giga non la 40Giga...
Commento # 10 di: naponappy pubblicato il 17 Marzo 2008, 16:47
@Gian Luca
Certo che quello che fa fede è il comunicato ufficiale, però credevo che ciò che riportava il sito da me postato non fosse solo frutto di un rumor, ma di qualche sbottonamento. Magari è stato un errore. Vabbè che 10 € non cambiano la vita
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »