Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lebara Play servizio di contenuti multietnici

di Franco Baiocchi, pubblicata il 20 Ottobre 2015, alle 11:56 nel canale SOFTWARE

“Lebara presenta anche in Italia il servizio di contenuti multietnici Lebara Play in lingua tamil, turca, hindi, bengalese e punjabi e dall’Africa occidentale, fornendo l’accesso a più di 150 canali TV e oltre 3.000 film in SD e HD per device mobile e set top box”

Lebara, brand per la comunità dei migranti, porta il suo nuovo servizio di intrattenimento Lebara Play in Italia. Lebara Play è un servizio di intrattenimento multietnico che riunisce in un unico servizio contenuti in lingua tamil, turca, hindi, bengalese e punjabi e dall’Africa occidentale, fruibili in modalità sia free che premium, senza vincoli di lungo termine. Tutti i contenuti di Lebara Play sono disponibili sia in definizione standard che in HD per lo streaming su dispositivi mobile, computer e tablet, o direttamente sulla TV attraverso un set top box. Lebara fornisce l’accesso a più di 150 canali TV e oltre 3.000 film e prevede un’espansione del servizio in nuovi territori, con un catalogo che arriverà a includere contenuti da Romania, Polonia e nord Africa, per un totale di 500 canali e 10.000 film. 

Yoganathan Ratheesan, Chairman e CEO di Lebara Group, spiega: “L’impegno nei confronti della comunità dei migranti è alla base di tutto quello che facciamo in Lebara. Mentre il bisogno di restare in contatto con i propri cari è sempre vivo e nuovi luoghi diventano la casa dei nostri clienti, vi sono nuove necessità di intrattenimento che diventano sempre più importanti. Lebara Play è un servizio progettato per una comunità generalmente sotto-servita, e la nostra espansione, anche attraverso il lancio in Italia, dimostra che stiamo rispettando il nostro piano volto a cambiare il panorama di entertainment esistente e diversificare il nostro business in ambito comunicazione”.

Aditya Thakur, CEO di Lebara Play, aggiunge: “Abbiamo stabilito relazioni con alcuni dei più importanti fornitori di contenuti a livello mondiale e ne annunceremo di nuove nei prossimi mesi, in modo da poter offrire ai nostri clienti un numero ancora più elevato di canali TV e film nella loro lingua. Lebara Play offre un’ampia gamma di contenuti – unendo il meglio dei film in video-on-demand e della programmazione TV in diretta – all’interno di un’esperienza per l’utente semplice e intuitiva, offerta a un prezzo competitivo”.

 La programmazione è disponibile attraverso pacchetti in abbonamento a partire da 9,99 euro al mese per web, tablet e smartphone con la possibilità, per chi acquista un abbonamento annuale, di accedere alla visione illimitata del pacchetto selezionato ad un prezzo speciale di 149 euro, comprensivo di un set top box (disponibile presso rivenditori selezionati) che può essere collegato a un impianto TV standard. L’app Lebara Play è disponibile gratuitamente per il download su App Store e Google Play, mentre i contenuti sono accessibili via PC o Mac all’indirizzo lebara.com/play.

 



Commenti