Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Switch Octava HDMI 3x2

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Agosto 2006, all 12:40 nel canale ACCESSORI

“Homecinemasolution annuncia un nuovo switch compatibile con segnali HDCP fino a risoluzione 1080p con due uscite HDMI che visualizzano contemporaneamente uno dei tre ingressi HDMI selezionati ”

Homecinemasolution, distributore italiano degli switch Octava, annuncia un nuovo interessante distributore per collegamenti HDMI ad alta definizione. Il nuovo Octava 3 x 2 Cross Switch arricchisce l'ottimo catalogo del produttore statunitense con uno switch dotato di tre ingressi e due uscite HDMI.

Il 3 x 2 Cross Switch accetta segnali HDMI con protezione HDCP fino a risoluzione 1080p ed è in grado di produrre due uscite HDMI in contemporanea, in modo da utilizzare due display ad alta definizione con ingressi HDMI.

Caratteristiche dichiarate

modello HDS32
ingressi: 3 x HDMI tipo A (19 pin)
uscite: 2 x HDMI, tipo A (19 pin)
compatibilità HDTV: HDCP pass thru
compatibilità segnali video:  480P, 720i/p, 1080i/p
data rate video: 4.95 Gbps
frequenza verticale: 50/60 Hz
dimensioni: 7.3 x 3.4 x 1 pollici
alimentatore: 9VDC, 500mA (incluso)
telecomando: IR (incluso)

Il nuovo Octava 3 x 2 Cross Switch ha un prezzo al pubblico di Euro 270,00. Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it - www.octavainc.com



Commenti (30)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: obiwankenobi pubblicato il 21 Agosto 2006, 12:44
Finalmente...
Commento # 2 di: nemo30 pubblicato il 21 Agosto 2006, 13:09
Un pò tardi, per alcuni...purtroppo!

Certo non costa proprio una fesseria.
Commento # 3 di: homecinemasolution pubblicato il 21 Agosto 2006, 13:38
Il prezzo potrà forze essere ritoccato di qualche euro , ma la concorrenza costa il doppio (quasi) .
La funzione cross poi è molto simpatica poichè permette di mandare alle due uscite due segnali anche indipendenti selezionaili da telecomando !
Commento # 4 di: nemo30 pubblicato il 21 Agosto 2006, 13:57
Originariamente inviato da: homecinemasolution
La funzione cross poi è molto simpatica poichè permette di mandare alle due uscite due segnali anche indipendenti selezionaili da telecomando !

...azz...grande cosa questa.
Commento # 5 di: CIPS pubblicato il 21 Agosto 2006, 15:42
per caso sarà possibile vederlo (e magari acquistarlo) al prossimo TAV?
Commento # 6 di: homecinemasolution pubblicato il 21 Agosto 2006, 18:54
Avremo una certa quantità di switcher con noi al TOP , quindi sarà possibile sia vederli che acquistarli o prenotarli .

Simone
Commento # 7 di: erick81 pubblicato il 21 Agosto 2006, 19:29
Si sa nulla di uno switch 4x2?
Commento # 8 di: obiwankenobi pubblicato il 21 Agosto 2006, 20:02
erick81, l'incontentabile?
Commento # 9 di: erick81 pubblicato il 21 Agosto 2006, 21:21
Originariamente inviato da: obiwankenobi
erick81, l'incontentabile?


Tra SKY HD, PS3, HD-DVD, DVD via 868, potrebbero essere anche pochi quattro ingressi (anche considerando le due porte HDMI sul sintoampli)!!

Ciao
Commento # 10 di: janegia pubblicato il 21 Agosto 2006, 22:23
secondo me erik81 non ha proprio tutti i torti...... magari aggiungici pure un HTPC .... e siamo a 5 !!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »