Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

IP camera iSnatch Wistand HD

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Novembre 2015, alle 08:26 nel canale ACCESSORI

Utilizzabile con dispositivi iOS e Android, la telecamera IP di iSnatch impiega un sensore CMOS Sony per riprese 720p/25fps, registrando in modalità time lapse 24h su microSD card con sovrascrizione automatica dei video precedenti e può essere integrata in vari sistemi di allarme

La iSnatch Wistand HD è la nuova IP CamWi-Fi da interni, integrabile con tutti i sistemi d’allarme iSnatch e Smanos, tra cui Securwi e Mydefense, per un controllo semplice e sicuro delle aree domestiche. Permette di monitorare facilmente gli ambienti in remoto da smartphone e tablet tramite le apposite App, disponibili per dispositivi iOS e Android, e di interagire con i propri familiari, grazie al microfono e all’altoparlante integrati. La Wistand HD adotta un sensore CMOS Sony da 1/3"a risoluzione HD a 720p/25fps, con ottica da 2.4mm F2.0 dalla visuale di 110°.

Il software integrato consente una registrazione audio/video h24 in modalità Time Lapse, consultabile in ogni momento tramite collegamento remoto da PC, Mac e dispositivi mobile. Implementa un sistema di sovrascrittura automatica su microSD card (max 32 GB), che garantisce costantemente la disponibilità di spazio in memoria, sostituendo le immagini in archivio più vecchie con le nuove registrazioni. Tramite app è inoltre possibile realizzare istantanee e avviare una registrare audio/video in modalità Live.

Prezzo consigliato 129,90 Euro IVA inclusa.

Fonte: NewsCast



Commenti