Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundcast Melody: diffusore portatile BT

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 20 Marzo 2014, alle 18:15 nel canale MOBILE

“Il distributore italiano Audioclub annuncia la disponibilità del nuovo diffusore wireless portatile Soundcast Melody, con altoparlanti omnidirezionali, streaming Bluetooth apt-X e AAC Lossless e resistente agli schizzi d'acqua e alla polvere ”

Arriva in Italia il Soundcast Melody, un diffusore wireless portatile dotato di batteria ricaricabile accreditato di un'autonomia fino a 20 ore di riproduzione musicale. Il Melody è caratterizzato dall'integrazione di altoparlanti in configurazione omnidirezionale, composta da 4 drive da 0,3" per le medio-alte e 4 radiatori passivi dedicati alle basse frequenze e da un amplificatore digitale Soundcast DPAT (Dynamic Power Amplification Technology) studiato per ottimizzare potenza, gamma dinamica e consumi che lavora in connubio con un DSP  di equalizzazione. Il diffusore è stato pensato sia per riproduzioni al chiuso che all'aperto e assicura la resistenza agli schizzi d'acqua, la polvere e ai raggi solari.

La riproduzione musicale avviene in streaming wireless Bluetooth 3.0 con supporto apt-X e anche AAC Lossless da dispositivi Apple iOS. Una volta sincronizzato il dispositivo, è possibile controllare sia la riproduzione che il volume direttamente dal diffusore. In alternativa, è disponibile anche un ingresso mini-jack 3.5mm, per collegare qualsiasi dispositivo mobile dall'uscita cuffie via cavetto mini-jack analogico (in dotazione). La ricarica avviene via ingresso micro-USB (con alimentatore in dotazione) ed è anche incluso un adattore a 12V da macchina. Il Soundcast Melody è disponibile in Italia al prezzo di listino di 499 Euro.

Per magigori informazioni: Soundcast Melody

Fonte: Audioclub



Commenti