Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SanDisk Extreme/Premium SDHC 256GB

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Luglio 2016, all 12:02 nel canale MOBILE

“Al recente MWC di Shangai, Western Digital Corporation ha presentato la nuova serie di schede microSD da 256 GB, che include la Extreme microSDXC UHS-I, la più veloce nella sua categoria, e la versione.Premium Edition la prima scheda da 256GB ottimizzata per il segmento mainstream ”

Western Digital Corporation introduce le nuova schede microSD da 256 GB: la Extreme microSDXC UHS-I da 256GB e la versione.Premium Edition, la prima da 256GB ottimizzata per il segmento mainstream, ideali per l'impiego con smartphone, droni e action camera.

“Le nostre microSD sono al centro di molti dispositivi consumer e siamo molto felici di poter non solo elevare gli standard di riferimento con il lancio della microSD più veloce al mondo, ma anche di offrire una famiglia di microSD da 256GB in grado di dare ai consumatori la flessibilità di cui hanno bisogno per immortalare la vita nel miglior modo possibile”, ha dichiarato Dinesh Bahal, vice president, SanDisk product marketing, Western Digital. “Come leader globale nelle soluzioni di storage, con uno dei più affidabili brand di soluzioni flash, siamo orgogliosi di poter trasformare il modo in cui i consumatori immortalano, archiviano e condividono i loro contenuti”.

“In DJI ci occupiamo di creare tecnologie di facile utilizzo per i droni, in modo che gli utenti possano catturare ogni giorno le esplorazioni e le fotografie. I nostri clienti necessitano inoltre di un accesso veloce e affidabile ai loro filmati aerei ad alta qualità”, ha spiegato Eli Morgan Harris, strategic partnerships, DJI. “Ora, grazie alle nuove microSD SanDisk UHS-I da 256GB, possono disporre di una maggiore flessibilità nella cattura di contenuti su uno storage ad alte prestazioni, e la tranquillità di poter continuare a scattare e registrare contenuti quando è più importante per loro”.

La SanDisk Extreme microSDXC UHS-I da 256GB offre una velocità di trasferimento fino a 100MB/s, che si attesta a 90MB/s in modalità scrittura. Le capacità di archiviazione consentono di registrare fino a 14 ore di video a risoluzione UltraHD, rendendola particolarmente adatta per droni ad alte prestazioni, action camera e smartphone compatibili 4K.

Nella versione Premium Edition il bit-rate massimo arriva invece a 95MB/s, che permette ad esempio di trasferire fino a 1200 foto da 3,5MB al minuto Le nuove schede sono costruite per essere impermeabili, resistenti alle temperature estreme, agli urti e ai raggi X. L’applicazione gratuita Memory Zone per Android offre un modo semplice per gestire e copiare contenuti sui vari dispositivi

La Premium Edition della scheda SanDisk Ultra microSDXC UHS-I da 256GB sarà disponibile a partire da agosto 2016 al prezzo consigliato di 149,99€, mentre la Extreme microSDXC UHS-I da 256GB arriverà nel quarto trimestre del 2016 al prezzo consigliato di 199,99€.

Per ulteriori informazioni: www.sandisk.com

Fonte: Porter Novelli



Commenti