Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer: periferiche ufficiali Overwatch

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Novembre 2015, all 13:26 nel canale GAMING

“Razer e Blizzard Entertainment annunciano le periferiche ufficiali del prossimo shooter multiplayer della gaming company californiana: tappetino, tastiera e mouse con tecnologia di illuminazione Chroma a 16,8M di colori, ottimizzati per Overwatch”

Razer e Blizzard Entertainment, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogames al mondo, autore di saghe videoludiche come Warcraft, Diablo e Starcraft, hanno presentato una suite completa di periferiche da gioco per PC dedicate a Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard di prossima uscita. Ambientato in un universo di gioco del tutto nuovo, Overwatch è uno sparatutto in prima persona 6 contro 6 con un vibrante cast di eroi, ognuno dei quali dotato di un arsenale di armi e abilità esclusive.

La collezione di periferiche potenziate con illuminazione RGB Chroma comprende il mouse DeathAdder Chroma, la tastiera BlackWidow Chroma e il tappetino Goliathus Extended con elementi di Overwatch nell’hardware.Giocando con la tastiera BlackWidow Overwatch si potranno apprezzare gli effetti luminosi Chroma variabili in base alle azioni di gioco, incluso il colore tipico di ogni singolo eroe (anche disponibile sul mouse Razer DeathAdder Overwatch), che mostra indicatori delle abilità, cooldown, e Ultimate Ability Readiness — tutto mostrato in tempo reale tramite Razer Synapse.

- click per ingrandire -

“Overwatch è uno dei giochi più ricercati del momento ed è divertentissimo giocarci”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti di offrire ai giocatori di Blizzard, ai nostri fan e ai PC gamer, le periferiche per FPS preferite dagli atleti di eSport dei principali team del mondo. Rivestite con un tema personalizzato e con effetti luminosi Chroma creati da Blizzard appositamente per la tastiera e il mouse, queste periferiche aggiungono un ulteriore livello di immersione nell’esperienza Overwatch”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer per offrire ai giocatori di Overwatch e ai fan degli FPS una linea di periferiche di alta qualità da portare in battaglia”, afferma Matt Beecher, vice president of global consumer products di Blizzard Entertainment. “Il team di sviluppo ha studiato dei modi cool per integrare il gameplay di Overwatch nella tecnologia Razer offrendo ai giocatori di Blizzard un nuovo modo di personalizzare la propria esperienza”.

- click per ingrandire -

Razer DeathAdder Chroma Overwatch

Feature di prodotto:
- Design ergonomico per la mano destra con supporti laterali in gomma
- Sensore ottico da 10.000 DPI
- Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
- Effetti luminosi Chroma integrati nel gioco (colore personalizzato per singolo eroe)
- Compatibilità Razer Synapse
- 5 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente
- Ultrapolling 1000 Hz
- Configurazione On-the-fly Sensitivity (sensibilità istantanea)
- Modalità Always-on
- 200 pollici al secondo / accelerazione 50 G
- Connettore USB placcato oro
- Cavo leggero in fibra intrecciata da 2,13 m
- Dimensioni indicative: 127 mm (lunghezza) x 70 mm (larghezza) x 44 mm (altezza)
- Peso approssimativo: 105 g

Prezzo: 99,99 Euro

Disponibilità: al lancio del gioco nel 2016

Per ulteriori informazioni: www.razerzone.com/overwatch

Fonte:AxiCom



Commenti