Razer Kraken Pro, cuffie gaming

Riccardo Riondino 15 Giugno 2015, alle 14:33 Gaming

I controlli in linea di volume e mute ora disponibili nella nuova versione delle cuffie più diffuse tra gli atleti di e-sport, un modello chiuso con microfono totalmente retrattile e auricolari pieghevoli

Razer annuncia la versione migliorata delle cuffie da gioco Razer Kraken Pro, che ora dispongono di controlli in linea di volume e mute, oltre a un microfono interamente retrattile.

Le Razer Kraken Pro mettono a disposizione dei veri gamer tutto ciò di cui hanno bisogno”, dichiara Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie all’aggiunta dei controlli in linea, le cuffie più diffuse tra gli atleti di eSport sono ora più funzionali che mai”.

Disponibili nei colori verde, nero e bianco, le Razer Kraken Pro sono cuffie dinamiche di tipo chiuso, con cuscinetti dall'imbottitura morbida che avvolgono completamente l'orecchio, assicurando il massimo comfort e un perfetto isolamento acustico. Il peso contenuto le rende adatte ad un utilizzo prolungato, mentre gli auricolari pieghevoli ne facilitano la trasportabilità.

Compatibili con iPhone, Android e dispositivi portatili, grazie al cavo con adattatore splitter, sono disponibili al prezzo al pubblico di 99,99 Euro.

Fonte: Axicom

Commenti

Focus

News