Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer Kraken Pro, cuffie gaming

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Giugno 2015, alle 14:33 nel canale GAMING

“I controlli in linea di volume e mute ora disponibili nella nuova versione delle cuffie più diffuse tra gli atleti di e-sport, un modello chiuso con microfono totalmente retrattile e auricolari pieghevoli”

Razer annuncia la versione migliorata delle cuffie da gioco Razer Kraken Pro, che ora dispongono di controlli in linea di volume e mute, oltre a un microfono interamente retrattile.

Le Razer Kraken Pro mettono a disposizione dei veri gamer tutto ciò di cui hanno bisogno”, dichiara Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie all’aggiunta dei controlli in linea, le cuffie più diffuse tra gli atleti di eSport sono ora più funzionali che mai”.

Disponibili nei colori verde, nero e bianco, le Razer Kraken Pro sono cuffie dinamiche di tipo chiuso, con cuscinetti dall'imbottitura morbida che avvolgono completamente l'orecchio, assicurando il massimo comfort e un perfetto isolamento acustico. Il peso contenuto le rende adatte ad un utilizzo prolungato, mentre gli auricolari pieghevoli ne facilitano la trasportabilità.

Compatibili con iPhone, Android e dispositivi portatili, grazie al cavo con adattatore splitter, sono disponibili al prezzo al pubblico di 99,99 Euro.

Fonte: Axicom



Commenti