Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer DeathStalker Chroma

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Agosto 2015, all 15:55 nel canale GAMING

“Altra novità del Gamescon, la tastiera gaming di livello professionale, fornita di sottili tasti con profilo chiclet interamente programmabili, che va ad arricchire la gamma dei dispositivi Chroma personalizzabili con 16,8 milioni di tonalità cromatiche”

Razer ha introdotto la tastiera da gioco ad alte prestazioni DeathStalker Chroma, dotata di tasti sottili con profilo chiclet interamente programmabili e tre zone di retroilluminazione personalizzabili. Questo modello a basso profilo possiede tasti che richiedono una corsa di soli 2mm per l'azionamento, mentre il poggiapolsi ergonomico agevola la digitazione, assicurando ore di gioco senza affaticamento. La tastiera è inoltre disponibile con la retroilluminazione Razer Chroma a 16,8 milioni di colori, divisa in tre zone distinte e con diversi effetti luminosi, dalla rotazione dello spettro, all’illuminazione statica, alla simulazione del respiro, fino all’iconic wave.

“Razer DeathStalker Chroma è una tastiera di gaming di tipo chiclet senza paragoni sul mercato, ed è veramente una grande novità nella gamma Chroma”, ha dichiarato Min-Liang Tan, CEO e cofondatore di Razer. “La forma supersottile consente alle dita di volare da un tasto all’altro, mentre le caratteristiche di Chroma consentono al gamer di esprimersi attraverso l’hardware che usa. Assieme alle funzionalità programmabili di Razer Synapse, i gamer avranno ciò che si aspettavano da tempo”.

Anche la nuova tastiera sarà inserita nel tool di sviluppo Chroma SDK, un pacchetto aperto che consente di inserire nei giochi gli avanzati effetti di illuminazione disponibili per i device Chroma.

Caratteristiche:

Tasti chiclet completamente programmabili
Illuminazione Chroma con 16,8 milioni di colori personalizzabili
Predisposto per Razer Synapse
Ultrapolling a 1000Hz
Tasti completamente programmabili con registrazione delle macro durante l’uso
Dedicated Gaming Mode
Funzionalità anti-ghosting fino a un massimo di 10 tasti premuti simultaneamente
Poggiapolsi integrato
Dimensioni: 460 mm (lunghezza) x 214 mm (larghezza) x 21.4 mm (altezza)
Peso: 1086 g

La tastiera Razer DeathStalker Chroma è disponibile al prezzo al pubblico di 119,99 Euro.

Fonte: Axicom



Commenti