Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Razer BlackWidow Tournament ed. Chroma V2

di Franco Baiocchi, pubblicata il 02 Agosto 2017, alle 11:53 nel canale GAMING

“Razer presenta la Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2, tastiera gaming meccanica compatta dedicata agli atleti di esport, dotata di Instant Trigger Technology (ITT) di Razer che garantisce rapidi tempi di risposta”

Razer annuncia la Razer BlackWidow Tournament Edition (TE) Chroma V2, la tastiera gaming dedicata agli atleti di esport. La Razer BlackWidow TE Chroma V2 è una tastiera da gioco meccanica compatta pensata per i gamer più competitivi in cerca di rapidi tempi di reazione, dotata di Instant Trigger Technology (ITT) di Razer che garantisce rapidi tempi di risposta. In seguito all’attuazione di un singolo tasto, l’ITT cancella qualsiasi ritardo tra le attuazioni dei tasti per fornire una risposta rapida dalla tastiera al PC.

Razer BlackWidow TE Chroma V2 offre agli utenti la possibilità di scelta tra gli switch meccanici Green, Orange o Yellow:  gli switch Yellow sono progettati senza bump tattile o clic, silenziosi e rapidi per giochi come i FPS o i MOBA; offrono un punto di attuazione di 1,2mm, il 40 percento più rapidi degli switch meccanici standard, e sono stati testati con intense sessioni di gioco per assicurare un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

“I gamer si affidano alle proprie periferiche per reagire e rispondere il più rapidamente possibile indipendentemente dalla situazione, sia che debbano far partire un perfetto colpo alla testa o combinare le abilità nel gioco di squadra”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il timing è fondamentale. L’Instant Trigger Technology della BlackWidow TE Chroma V2 funziona in simbiosi con i nostri Yellow switch, fissando lo standard di riferimento nel settore per quel che riguarda i tempi di risposta più rapidi su una tastiera gaming grazie alla combinazione perfetta di hardware e software”.

La Razer BlackWidow TE Chroma V2 ha un layout compatto, privo di tastierino numerico e con un cavo USB intrecciato rimovibile, un poggia-polsi magnetico rimovibile che rendono facilmente trasportabile l'accessorio. 

La Razer BlackWidow TE Chroma V2 presenta tasti retroilluminati singolarmente con tecnologia Razer Chroma, con la possibilità di scelta tra 16,8 milioni opzioni di colore e una varietà di effetti. È possibile creare configurazioni personalizzate utilizzando la piattaforma software Razer Synapse e condividerle con milioni di altri utenti del software Razer tramite il Razer Chroma Workshop. I profili di illuminazione in-game Razer Chroma sono anche integrati in famosi titoli come “Overwatch” e “Call of Duty”.

Caratteristiche di prodotto: 

  • Razer Mechanical Switch con forza di attuazione da 50 g (Green)
  • Razer Mechanical Switch con forza di attuazione da 45 g (Orange / Yellow)
  • Ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni
  • Cavo USB intrecciato removibile
  • Retroilluminazione personalizzabile Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Poggia-polsi ergonomico magnetico removibile
  • Nuova Instant Trigger Technology
  • Sincronizzazione tra dispositivi

La Razer BlackWidow Chroma TE V2 è già disponibile su RazerStore.com e sarà disponibile in tutto il mondo a partire da agosto ad un prezzo di 149.99 €.

Per maggiori info: www.razerzone.com

 



Commenti