Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Promozione Denon Heos

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Settembre 2014, alle 10:22 nel canale DIFFUSORI

Per far conoscere tutte le potenzialità del proprio sistema multi-room, Denon lancia la promozione "90 giorni per farsi sorprendere"

Heos 7

Denon ha introdotto di recente la linea Heos, un sistema multi-room che impiega le reti Wi-Fi domestiche per interconnettere e sonorizzare i vari ambienti. Grazie a un app gratuita, i componenti di questa serie possono interfacciarsi con dispositivi iOS o Android, e fruire dei servizi on-line come Spotify, oppure collegarsi a NAS o PC/MAC. La gamma comprende tre sistemi di altoparlanti wireless, i modelli Heos 3, Heos 5 e Heos 7, un extender Wi-Fi (Heos Extend), il preamplificatore Heos Link, che permette di inserire nella WLAN un sistema audio convenzionale, e infine, per riprodurre lo streaming wireless da una coppia di diffusori tradizionali, l'amplificatore Heos Amp. Per le specifiche complete dei vari modelli, è disponibile un sito dedicato.
 
 
Heos Amp
 
A dimostrazione della fiducia riposta nelle potenzialità di questo sistema, Denon ha attivato la promozione "90 giorni per farsi sorprendere". Come suggerisce il nome, consente di usufruire di un periodo di prova di 90 giorni, a seguito dell'acquisto di uno o più componenti Heos, presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa (l'elenco sarà disponibile a breve sul sito sopraindicato). Nel caso non ci si ritenga soddisfatti sarà possibile restituire gli apparecchi, ottenendo il rimborso completo della somma investita. Se si scelgono gli speaker wireless Heos 3, 5 o 7, si ha diritto anche a uno sconto del 20%, qualora si decida di affiancargli altri dispositivi della stessa gamma. L'acquisto di un qualsiasi prodotto Heos permette inoltre di provare, gratuitamente per 60 giorni, il servizio Spotify Premium. L'offerta durerà dal 1 settembre al 30 novembre 2014, e riguarderà, oltre all'Italia, i seguenti stati europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi e Svezia. Le condizioni della promozione sono specificate nell'apposita pagina del sito Audiogamma
 
Fonte: Audiogamma


Commenti