Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo prezzo per sintoampli Denon AVR-3310

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Luglio 2009, all 09:57 nel canale DIFFUSORI

“Il distributore italiano Audiodelta annuncia che il prezzo del nuovo sintoampli Denon AVR-3310 è stato rivisto al ribasso grazie a una politica commerciale più aggressiva da parte della casa madre nipponica”

Buone notizie per gli appassionati di audio-video e in particolare per tutti coloro che sono particolarmente affezionati al marchio Denon. Il distributore esclusivo per l'Italia Audiodelta ci ha infatti comunicato che il prezzo di listino del nuovo sintoamplificatore HD AVR-3310 è stato rivisto al ribasso passando dagli annunciati 1.599 Euro, agli attuali 1.399 Euro.

Questo risparmio di 200 Euro è stato possibile grazie a una politica commerciale da parte del costruttore nipponico più aggressiva e consentirà di rendere il modello più appetibile e competitivo nei confronti dei concorrenti diretti (leggi Onkyo nuova serie 7, n.d.r.).

Per maggiori informazioni: scheda tecnica AVR-3310

Fonte: Audiodelta



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Vince 15 pubblicato il 07 Luglio 2009, 11:17
Qualcuno saprebbe indicarmi una tabella comparativa di questi nuovi denon serie 10?
Commento # 2 di: guest_38660 pubblicato il 07 Luglio 2009, 11:52
Questa mi pare proprio una buona notizia.......
@vince: vai sul sito denon.it e trovi tutto.
ciao
Giovanni
Commento # 3 di: Vince 15 pubblicato il 07 Luglio 2009, 12:00
Si, in effetti.... si. Sul sito americano ci sono anche i manuali. Bene.

Io punterei sul 2310. :P
Commento # 4 di: tuvoc pubblicato il 07 Luglio 2009, 14:16
Sul sito audiodelta è sempre a 1600€
Commento # 5 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 07 Luglio 2009, 14:48
Ecco il link al sito Audiodelta con il prezzo aggiornato!
http://www.audiodelta.it/news.php?codnews=95

Gianluca
Commento # 6 di: OXO pubblicato il 07 Luglio 2009, 20:14
Beh, avranno capito che a quel prezzo ne avrebbero venduti davvero pochini...
Commento # 7 di: EtaBeta83 pubblicato il 07 Luglio 2009, 22:56
oxo perchè secondo te per uno che è disposto a spendere quelle cifre per un sintoampli cambia qualcosa tra 1599 e 1399?? direi di no...
Commento # 8 di: ais001 pubblicato il 08 Luglio 2009, 13:31
Originariamente inviato da: Plutogiò
vai sul sito denon.it e trovi tutto

... ma questa serie 10 va a sostituire la serie 08 precedente???
... xchè visti i prezzi e la comparazione sul sito .com, non si direbbe (almeno io ho preso come riferimento la serie 33 e 43)
Commento # 9 di: OXO pubblicato il 08 Luglio 2009, 19:41
@ EtaBeta83:
In valore assoluto no, ma se posso comprare un altro apparecchio con le stesse caratteristiche (se non superiori) ad un prezzo inferiore di 200 € sì (sempre che non subentrino considerazioni da fanboy, allora puoi vendere anche una scatola di cartone al prezzo che vuoi... ).
Commento # 10 di: maxximo69 pubblicato il 11 Luglio 2009, 19:10
Telecomando 'semplificato', made in Cina.......e all'interno hanno sacrificato qualcos'altro per abbassare il prezzo???????