Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG HS8, soundbar curva multiroom

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Agosto 2015, alle 08:42 nel canale DIFFUSORI

LG presenta la sua prima soundbar dal fattore di forma curvo, appartenente aella gamma multiroom Music Flow e dotata di compatibilità Google Cast per lo streaming da dispositivi mobile

Dopo Samsung all'edizione 2014 di IFA, è l'altra compagnia coreana LG a presentare una soundbar curvilinea, ideale complemento dei propri televisori di fascia premium. Il modello HS8 è un sistema 4.1ch, dalla potenza complessiva di 360W, che integra quattro tweeter, due dei quali posizionati alle estremità del cabinet per espandere l'ampiezza del campo sonoro. La soundbar è dotata del sistema i-Sound Mode, una funzione che modifica le impostazioni audio in base al tipo di contenuto, film, musica, programmi TV, riprodotto al momento.

Il dispositivo appartiene alla gamma LG multiroom Music Flow ed è inoltre compatibile Google Cast, avendo così la possibilità di accedere ai principali servizi di musica in streaming dal proprio smartphone o tablet mediante connettività Wi-Fi o Bluetooh, per i quali viene fornita l'app di controllo Smart UX. I componenti Music Flow posizionati negli altri ambienti domestici possono riprodurre la stessa playlist, oppure contenuti personalizzati per ciascuna stanza. Se gli speaker sono installati nello stesso locale possono essere utilizzati per creare un campo sonoro surround, utilizzando la funzione Home Cinema Mode.

La soundbar HS8 verrà introdotta in Gran Bretagna a fine agosto/inizio settembre, al prezzo al pubblico di 699,99 £

Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gio1981 pubblicato il 28 Agosto 2015, 13:06
700.00 per una sound bar mi sembra tanto e manco ti danno un subwoofer.