Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JBL Flip 3, speaker Bluetooth splashproof

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Giugno 2015, all 13:40 nel canale DIFFUSORI

“JBL presenta l'evoluzione del proprio diffusore portatile best-seller, dotato di una maggiore potenza rispetto al predecessore e di una struttura resistente agli spruzzi, che integra doppi radiatori passivi ”

Harman International presenta JBL Flip 3, un altoparlante portatile Bluetooth utilizzabile in qualunque ambiente, grazie al suo design splashproof. Lo speaker include due altoparlanti a larga banda da 40mm, con doppi radiatori passivi e un vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo. Mediante la funzione JBL Connect è possibile collegare più unità insieme in modalità wireless, con la semplice pressione di un pulsante, per amplificare l'esperienza d’ascolto.

Sviluppato sulla base del pluripremiato Flip 2, lo speaker offre una potenza di 2x8W, superiore del 30% rispetto al predecessore, e una risposta in frequenza estesa da 85 a 20.000 Hz. Il corpo resistente agli urti integra una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000mAh, in grado di garantire fino a 10 ore di riproduzione continua.

"JBL Flip 3 rappresenta la nuova generazione della pluripremiata serie Flip," ha dichiarato Michael Mauser, Presidente della Divisione Lifestyle di HARMAN. "In quanto diffusore multi-utilizzo e adatto ad ogni condizione ambientale, permette di integrare la musica in ogni aspetto della vita delle persone - da chi sta seduto alla scrivania, a chi è a bordo piscina, durante le giornate soleggiate o nelle notti di pioggia."

Il prodotto è basato su una solida struttura in gomma ricoperta da un tessuto resistente, e può essere scelto in otto colori: nero, rosso, arancio, rosa, grigio, blu, giallo e verde acqua. Per lo streaming Bluetooth è possibile collegare fino a 3 smartphone o tablet.

JBL Flip 3 sarà disponibile da luglio 2015, al prezzo consigliato al pubblico di 129,00 Euro.

Fonte: JVCKenwood Italia



Commenti