
Harman International presenta JBL Flip 3, un altoparlante portatile Bluetooth utilizzabile in qualunque ambiente, grazie al suo design splashproof. Lo speaker include due altoparlanti a larga banda da 40mm, con doppi radiatori passivi e un vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo. Grazie alla funzione JBL Connect, con la semplice pressione di un pulsante è possibile collegare più unità insieme in modalità wireless per amplificare l'esperienza d’ascolto.
Sviluppato sulla base del pluripremiato Flip 2, lo speaker offre una potenza di 2x8W, superiore del 30% rispetto al predecessore, con una risposta in frequenza estesa da 85 a 20.000 Hz. Il corpo resistente agli urti integra una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000mAh, in grado di garantire fino a 10 ore di riproduzione continua.

"JBL Flip 3 rappresenta la nuova generazione della pluripremiata serie Flip," ha dichiarato Michael Mauser, Presidente della Divisione Lifestyle di HARMAN. "In quanto diffusore multi-utilizzo e adatto ad ogni condizione ambientale, permette di integrare la musica in ogni aspetto della vita delle persone - da chi sta seduto alla scrivania, a chi è a bordo piscina, durante le giornate soleggiate o nelle notti di pioggia."

Il prodotto è basato su una solida struttura in gomma ricoperta da un tessuto resistente e può essere scelto in otto colori: nero, rosso, arancio, rosa, grigio, blu, giallo e verde acqua. Per lo streaming Bluetooth è possibile collegare fino a 3 smartphone o tablet.
JBL Flip 3 sarà disponibile da luglio 2015, al prezzo consigliato al pubblico di 129,00 Euro.
Fonte: JVCKenwood Italia
|