Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Raumfeld sistema di speaker multiroom

di Franco Baiocchi, pubblicata il 07 Settembre 2015, all 07:47 nel canale DIFFUSORI

“Presentata nella sua Berlino la nuova gamma di altoparlanti wireless Multiroom da Raumfeld, corredata da un player di rete Hi-res per lo streaming di musica digitale anche da Spotify e TIDAL”


- click per ingrandire -

Berlino Settembre 2015. Raumfeld, ditta tedesca con sede in Berlino e nata nel 2008, ha presentato allo Showstoppers il suo nuovo sistema di altoparlanti Wireless Multiroom. Con il sistema Wireless Multiroom è possibile scegliere le casse che si preferisce ed utilizzarle nella modalità audio che più si desidera; si può ascoltare la propria musica, la stessa canzone o canzoni differenti in stanze diverse il tutto grazie alla rete wi-fi. Molto varia è la gamma di altoparlanti wireless che Raumfeld offre a partire da Stereo L, casse da pavimento 3-vie con amplificatore integrato da 400W, Stereo M diffusori bookshelf a 3 vie con amplificatore da 320W, Stereo Cubes con midrange da130 mm, tweeter coassiale e un amplificatore da 160W.

 
- click per ingrandire -

C'è anche una Soundbar con 6 driver midrange da 70 mm e amplificatore in classe D da 180W e Subwoofer con 3 woofer a corsa lunga da 130 mm e amplificatore in classe D da 200W, Sounddeck con 6 driver High-End da 70 mm, 2 woofer da 130 mm e un amplificatore integrato Class-D da 280-Watt, One M sistema a 2-vie con 2 tweeter, due woofer, un subwoofer e un amplificatore da 120W e infine One S sistema a 2 vie coassiale con 2 radiatori passivi da 95 mm montati sui lati.

A completare il tutto Connector, Hi-Res Wi-Fi network player per streaming da qualsiasi sorgente, dotato di converter D/A di Cirrus Logic e in grado di riprodurre file audio fino a 192Khz e 24 bit e Expand, un ripetitore Wi-Fi che garantisce lo streaming continuo ed una stabile trasmissione anche di file molto grandi in zone meno accessibili della casa. Tutti i dispositivi sono controllabili tramite un app dedicata per dispositivi Android o iOS. L'intera gamma di prodotti è già disponibile in nero opaco e bianco a partire da fine agosto 2015.

Per maggiori info: www.raumfeld.com 

 



Commenti