Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Wall Street" torna al cinema in 2K

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Febbraio 2011, all 15:23 nel canale CINEMA

“In occasione dell'uscita in Italia del Blu-ray e DVD di "Wall Street - Il denaro non dorme mai", l'originale film del 1987 di Oliver Stone ritornerà al cinema in versione digitale 2K per un solo giorno: l'appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per il 23 febbraio”

E’ uno dei miti degli anni '80. E non è mai passato di moda. In occasione dell’uscita di "Wall Street - Il denaro non dorme mai" in Blu-ray e DVD, solo per un giorno (il 23 febbraio), Michael Douglas torna al cinema con il capolavoro del 1987 che Oliver Stone ha dedicato al controverso rampantismo degli anni Ottanta e al rapporto tra il mago della finanza Gordon Gekko e il giovane e ambizioso agente di borsa Charlie Sheen, invischiati nel mondo illegale ma redditizio dello spionaggio industriale. 

E per chi gli anni Ottanta li ha vissuti e vuole mettersi in gioco in prima persona, dal 23 Febbraio basterà collegarsi al sito www.passalblu.it e inviare la propria foto negli Eighties e partecipare al concorso “E tu com’eri negli anni ’80?” indetto da 20th Century Fox Home Entertainment. La foto più bella e originale sarà premiata con un viaggio per due persone a New York.

Dopo il successo di Frankenstein Junior (oltre 40.000 spettatori in soli due giorni), il ritorno di Wall Street nei cinema per il Legend Film Festival di Nexo Digital si trasforma così in un appuntamento imperdibile per tutti i fan degli anni Ottanta che potranno ritrovare sul grande schermo una delle loro icone per eccellenza, premio Oscar come miglior attore nel 1988. L’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa è disponibile e quotidianamente aggiornata sul sito www.nexodigital.it

Fonte: 20th Century Fox



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: lapro97 pubblicato il 10 Febbraio 2011, 17:26
E' tutta questione di soldi, ragazzo.
Il resto è conversazione.
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 10 Febbraio 2011, 17:38
Sempre un gran film,il messaggio e' irrimediabilmente datato,ma e' grande cinema.
Commento # 3 di: Riky Ray pubblicato il 10 Febbraio 2011, 18:11
NON CI POSSO CREDERE...

devo assolutamente vederlo!!!!! è il mio film preferito!

sul sito della nexodigital.it non dice ancora in quale sale sarà disponibile, nel menu di scelta dei film non compare ancora Wall Street!
qualcuno ha qualche info a riguardo? grazie mille!!
Commento # 4 di: argonik pubblicato il 11 Febbraio 2011, 11:47
E se vuoi un amico... prendi un cane.

A dir poco eccezionale il film...