Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Van Damme e Norris per I mercenari 2

di Francesco Balzano, pubblicata il 09 Settembre 2011, alle 14:23 nel canale CINEMA

“Tornano i mercenari capeggiati da Stallone che nel secondo capitolo della serie dovranno vedersela con due super cattivi come Van Damme e Adkins. Piccolo cammeo per Chuck Norris”

Il film I mercenari (The Expendables) ha regalato nuova popolarità ad alcuni miti del cinema action hollywoodiani finiti un po’ nel dimenticatoio dell’industria cinematografica ma mai dimenticati dal pubblico. Anche il secondo capitolo della serie diretta da Sylvester Stallone conferma la tendenza ad arruolare attori muscolosi e pronti a qualsiasi acrobazia.

E’ di questi giorni infatti la notizia che conferma la presenza nel cast di Jean Claude Van Damme, Scott Adkins e Chuck Norris. I primi due vestiranno i panni dei cattivoni di turno, ovvero mercenari corrotti che si opporranno a Stallone e i suoi uomini mentre il Ranger Walker della tv comparirà in un piccolo cammeo. Torneranno infine Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger con qualche minuto in più a disposizione per il loro personaggio.

Dietro la macchina da presa troveremo il regista Simon West (Con Air). Il film uscirà nelle sale del Regno Unito ad agosto 2012 e ancora non si sa quando arriverà in Italia.



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: amd-novello pubblicato il 09 Settembre 2011, 15:55
si van damme!!! norris no dai, va bene per 3 secondi...
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 09 Settembre 2011, 16:12
finirà tutto con un calcio volante ben assestato
Commento # 3 di: $padino pubblicato il 09 Settembre 2011, 16:46
nooo vandamme nei cattivi! doveva stare nei mercenari buoni! non si puo vedere vandamme perdere contro stallone!
Commento # 4 di: theirishknight pubblicato il 10 Settembre 2011, 11:17
Erano dei miti e ci hanno regalato dei gran film d'azione....ma ora basta!!!

Andate in pensione, siete penosi.

I Mercenari è stato un film a dir poco vergognoso. Questo la dice lunga sullo stato del cinema attuale, altro che 8k....
Commento # 5 di: amd-novello pubblicato il 10 Settembre 2011, 11:23
Boh. Io non sono così cririco. Poteva essere molto peggio!!
Commento # 6 di: FabPell pubblicato il 10 Settembre 2011, 12:43
un film che durerà 10 secondi, panoramica su chuck, stringi sullo sguardo assassino, calcio rotante.... titoli di coda!!!!!!
Commento # 7 di: amd-novello pubblicato il 10 Settembre 2011, 16:40
Lol! Budget 1000 dollari
Commento # 8 di: Parappaman pubblicato il 10 Settembre 2011, 20:21
Ora è il film perfetto.
Commento # 9 di: MOLTIBASSI pubblicato il 11 Settembre 2011, 11:31
Tamarrata assurda..

e con un cast al completo così punterà a diventare LA tamarrata..hehehe
Commento # 10 di: dani81 pubblicato il 13 Settembre 2011, 21:03
Ma Van Damme non si era rifiutato di prendere parte al primo? Si è mangiato le mani dopo aver visto che razza di filmone aveva lasciato andare?

Chuck Norris comunque ha perso ogni credibilità, mi basta vederlo per sorridere. Chissà che cammeo gli avranno riservato.

Purtroppo devo dire che il primo film non mi ha fatto impazzire e non mi aspetto nulla di meglio dal seguito.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »