Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Valerian e la città dei mille pianeti 21/09

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Maggio 2017, alle 16:55 nel canale CINEMA

“Leone Film Group e Rai Cinema presentano il trailer italiano ufficiale del film di Luc Besson, con Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan, i cui effettivi visivi sono stati curati da Industrial Light & Magic, Rodeo FX e Weta Digital ”

- click per ingrandire -

È fissata per il 21 settembre la premiere italiana di "Valerian e la città dei mille pianeti", il film diretto da Luc Besson, con Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan. Tratto dalla graphic novel "Valérian e Laureline agenti spazio-temporali", la pellicola del regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy vede nel cast anche Rutger Hauer, John Goodman, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rihanna.


- click per ingrandire -

Gli effetti visivi sono opera di Industrial Light & Magic, Rodeo FX e Weta Digital. Scritta dallo stesso Besson, la trama si svolge nel 28° secolo, dove Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) formano un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani.

Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in velocissima espansione – dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia non solo la pace la Città dei Mille Pianeti, ma il futuro dello stesso universo.

Fonte: SwService



Commenti