Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Suicide Squad: blitz trailer italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Aprile 2016, alle 15:14 nel canale CINEMA

“In arrivo in estate il film incentrato sul team di super criminali DC Comics, forzatamente assemblato per missioni ad alto rischio, in cui il Joker di Jared Leto promette di essere all'altezza di quelli di Jack Nicholson e del compianto Heat Ledger ”

- click per ingrandire -

Un ente governativo segreto, gestito dall'agente Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta dai più terribili super cattivi custoditi nelle prigioni statali. All'insolito team vengono assegnati compiti estremamente rischiosi, promettendo in cambio la clemenza per le loro pene detentive.

- click per ingrandire -

Leader sul campo è il militare Rick Flag, interpretato da Joel Kinnaman, la cui guadia del corpo, Tatsu Yamashiro / Katana (Karen Fukuhara), un'esperta di arti marziali che.impugna la spada Soultaker, capace di assorbire le anime dei nemici, si offre volontaria per la missione.

Troviamo poi Margot Robbie nel ruolo di Harleen Quinzel / Harley Quinn, folle supercriminale innamorata del Joker, Will Smith, che intepreta Floyd Lawton / Deadshot, esperto cecchino e assassino, George "Digger" Harkness / Capitan Boomerang (Jai Courtney), killer australiano che utilizza dei pericolosi boomerang, Chato Santana / El Diablo, interpretato da Jay Hernandez, ex-membro di una gang di Los Angeles in grado di controllare il fuoco.


- click per ingrandire -

Waylon Jones / Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), è un supercattivo afflitto da una rara malattia che rende la pelle simile a quella di un rettile; Adam Beach è Christopher Weiss / Slipknot, mentre il ruolo di June Moon / Incantatrice, potente maga in cui risiede un antico demone da lei involontariamente risvegliato, è riservato a Cara Delevingne.


- click per ingrandire -

Amanda Waller, interpretata da Viola Davis, è l'agente governativo che ha creato e che comanda la Suicide Squad. Ad impersonare il Joker è il premio Oscar Jared Leto, il quale sembra non sia mai uscito dal proprio personaggio durante la lavorazione del film, al punto da spingere Will Smith ad affermare di non averlo mai conosciuto realmente.

Leto, che ha tratto ispirazione dai boss della droga messicani e dai lavori di Alejandro Jodorowsky, ha promesso ai fan un'interpretazione degna degli illustri predecessori Heat Ledger e Jack Nicholson.

Diretto da David Ayer, Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 agosto.

Sito ufficiale: www.suicidesquad.com

Fonte: SwService



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 20 Aprile 2016, 15:42
bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!
Commento # 2 di: ss68 pubblicato il 20 Aprile 2016, 16:11
da sballo....
Commento # 3 di: Plasm-out pubblicato il 20 Aprile 2016, 17:21
Che bello............. me piace, me piace.........

Anche la colonna sonora..........Sweet
Commento # 4 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 22 Aprile 2016, 02:02
Peccato solo che il film sarà solo PG-13, invece di un bel rating R

Warner ha dichiarato che tutti i futuri film DC saranno PG-13 massimo, come visto censura, per dare la possibilità ai ragazzini di andare a vedere questi film, e quindi incassare di più a discapito della liberta artistica di osare o mostrare situazioni e tematiche più adulte
Commento # 5 di: Aenor pubblicato il 22 Aprile 2016, 10:31
Figata, non vedo l'ora esca.

PS:Margot ti amo.
Commento # 6 di: amag3308 pubblicato il 22 Aprile 2016, 11:13
ohhhhhhh cara delevingne