Panasonic in 3D al Future Film Festival

CineMan 29 Gennaio 2010, alle 09:01 Cinema, Movie e Serie TV

Gli appassionati di tecnologia, home theater estremo e riproduzione stereoscopica troveranno pane per i loro denti a Bologna, grazie alla presenza di Panasonic, sponsor del FFF 2010

Panasonic è una delle prime aziende ad offrire prodotti e servizi che coprono l'intera catena della tecnologia 3D, dai laboratori di ricerca attivi in stretta collaborazione con gli Studios di Hollywood a iniziative rivolte a incentivare la produzione e la programmazione di contenuti in questo standard, per finire con telecamere broadcast e prodotti per l’home entertainment. Notevole in questo senso il ruolo di Panasonic ricoperto nella produzione e promozione del film “Avatar”, con la condivisione di alcune tecnologie in ambito professionale e una importante campagna internazionale di comunicazione.

Dopo la presenza istituzionale alle principali manifestazioni di elettronica di consumo quali il CES di Las Vegas, il CEATEC di Tokyo e l’IFA di Berlino, la tecnologia 3D Full HD Panasonic esce dagli stand e incontra gli appassionati. È infatti attivo negli ultimi mesi un RoadShow europeo denominato “Step Into The 3D World”, espressione-metafora dell’ingresso fisico dell’osservatore nelle spettacolari immagini offerte dalla terza dimensione, finalmente anche nell’ambito dell’home entertainment.

La città di Bologna e la dodicesima edizione del Future Film Festival rappresentano il contesto ideale per avvicinarsi anche al pubblico italiano. Panasonic esporrà presso la sala “Cinema 3D Panasonic” allestita in Palazzo Re Enzo in Piazza del Nettuno, non solo il tv al Plasma da 103 pollici 3D Full HD, apparecchio dei record secondo per dimensioni solo al Panasonic da 152”, ma anche prodotti della gamma attuale con player Blu-ray, televisori e videocamere.

Per maggiori informazioni: www.panasonic.it - www.futurefilmfestival.org - www.3d-day.it

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Vegeta

    29 Gennaio 2010, 09:28

    a quando un bel VPR 3D READY targato pana??

Focus

News