Inception – Fantasticamente incomprensibile!
Nemmeno questo secondo trailer in HD di Inception squarcia il velo di mistero che avvolge la trama del film di Christopher Nolan, che si presenta tanto oscuro quanto intrigante. Arcano anche lo slogan: la scena del crimine è nella nostra mente!
Ci stuzzica, incuriosisce e tiene attaccati allo schermo ma di sicuro non ci rivela dettagli comprensibili sulla trama, questo nuovo trailer di Inception, il film thriller psicologico diretto dal regista de Il cavaliere oscuro, Christopher Nolan.
Una serie di immagini surreali che si susseguono: una città che si avvolge come un tappeto, strade che esplodono, un vecchio treno che travolge le auto, persone che combattono sospese a mezz’aria. La voce fuoricampo di un enigmatico Leonardo Di Caprio che dice: "Un'idea ha il potere di costruire una città... di cambiare il mondo e di riscrivere le regole... e questo è il motivo per cui devo rubarla!". Poi prosegue rivolgendosi ad Ellen Page: "Non ricreare mai dalla tua memoria ma immagina sempre nuovi posti".
Un trailer insomma tanto incomprensibile quanto stimolante e coinvolgente, che fa nascere tanta curiosità e altrettanta attesa. Inception, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, uscirà nelle sale italiane il 3 settembre 2010.
Trailer in HD: Apple.com
Commenti (8)
-
Di Caprio ha spesso ottenuto ruoli in film molto godibili, deve avere un ottimo agente. Non recita nemmeno male! se non fosse per quel viso da giovane sbruffoncello...
-
effettivamente un po' incasinato e per questo intrigante.
vedremo com'è. -
Ho visto il Trailer,non c'ho capito una mazza
tuttavia sempre meglio di quando ci sono spoiler
Vedremo.... -
Originariamente inviato da: Glass141tuttavia sempre meglio di quando ci sono spoiler
a dimenticavo........
alla fine muoiono tutti -
Grazie 1000 pela
-
cosi' di primo acchito mi ricorda un po' troppo dark city, ottimo film con keifer sutherland, surreale, tetro e molto intrigante.
Ho paura che la crisi degli sceneggiatori sia ben lontana dal finire... -
già critichiamo la sceneggiatura? sulla base di che?
e poi Nolan non mi sembra certo uno dalle sceneggiature banali...
IMHO uno dei film più attesi del 2010 -
Ah, comunque Un idea... va con l'apostrofo. Un infatti sta per una.