Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Batman c'è. Il villain quasi

di Alessio Tambone, pubblicata il 08 Ottobre 2010, all 14:27 nel canale CINEMA

“La data di inizio delle riprese è stata fissata per Aprile 2011. Intanto voci ufficiali sembrano far intuire il nuovo villain del terzo Batman, che cercherà di bissare il grandissimo successo de Il cavaliere oscuro”

Adesso è ufficiale. Il terzo Batman targato Nolan si farà. L'inizio delle riprese è stato definitivamente fissato per Aprile 2011, per un'uscita prevista almeno nelle sale americane il 20 Luglio dell'anno successivo. Nel cast riconfermati gli imprescindibili Christian Bale, Michael Caine e Gary Oldman. La notizia è interessante anche perché è stato comunicato dalla produzione la location di partenza delle riprese.

La troupe si trasferirà infatti a New Orleans, luogo che potrebbe tranquillamente essere la casa di Killer Croc, uno dei pochi nemici nato direttamente con i poteri (non acquisiti successivamente in seguito a qualche incidente) in seguito ad un incrocio tra il suo DNA e quello di un coccodrillo. Ecco quindi le paludi della Louisiana e la possibilità di vedere Waylon Jones (è questo il vero nome di Killer Croc), circostanza tra l'altro quasi anticipata in una intervista dal fumettista Mark Millar. Ricordiamo inoltre che Killer Croc, il cui esordio nei fumetti risale al Febbraio del 1983, è tornato recentemente alla ribalta come avversario delle fogne nello stupendo videogame Batman: Arkham Asylum sviluppato da Rocksteady Studios.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pistu pubblicato il 10 Ottobre 2010, 11:40
ma croc non fa parte dell'universo spiderman?A me non piace molto come cattivo.....certo trovare un altro jocker sarà dura
Commento # 2 di: AnnihilAS pubblicato il 10 Ottobre 2010, 13:24
No, fa parte dell'universo di Batman (v. http://en.wikipedia.org/wiki/Killer_Croc). A me e' piaciuto molto in Arkham Asylum, non sarebbe male vederlo in un film.
Commento # 3 di: sheva pubblicato il 11 Ottobre 2010, 09:37
@PITSU

Quello dell'universo spiderman è Lizard.
Se intendi quella specie di uomo/rettile con camice bianco da scienziato
Commento # 4 di: Edoardo Ercoli pubblicato il 12 Ottobre 2010, 15:06
Di certo 4K negli USA come Inception, speriamo che da noi questa volta arrivi in digitale, ma ci credo poco