Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Vicini del terzo tipo

di Alessio Tambone, pubblicata il 26 Giugno 2012, alle 01:07 nel canale CINEMA

“Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade nella nuova commedia diretta da Akiva Schaffer. La vigilanza di quartiere come strumento di svago dalle noiose vite diurne”

Quattro ragazzi di periferia si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, con l'obiettivo in realtà di evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.

Akiva Schaffer è alla sua seconda regia cinematografica dopo il sufficiente Hot Rod - Uno svitato in moto, ma in realtà ha all'attivo una serie di cortometraggi ed episodi - regia e scrittura - del Saturday Night Live. Schaffer si ributta nella commedia con un quartetto formato da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade, affidandosi ad una sceneggiatura scritta da Seth Rogen e Evan Goldberg, già in coppia per gli script di The Green Hornet, Strafumati e SuXbad - 3 menti sopra il pelo.

Il nuovo Vicini del terzo tipo sarà distribuito in Italia a partire dal 9 novembre 2012.

Link al trailer: http://youtu.be/mF0XpFHeuCQ



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: corgiov pubblicato il 26 Giugno 2012, 08:13
La trama sembra la terza parte di Una notte al Museo ...