Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: Valerian, teaser trailer italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Marzo 2017, alle 17:15 nel canale CINEMA

“Leone Film Group e Rai Cinema presentano lo spettacolare trailer del nuovo film di Luc Besson, con Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan, i cui effetti visivi sono stati realizzati da Industrial Light & Magic, Rodeo FX e Weta Digital”

- click per ingrandire -

È Luc Besson a dirigere Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan nel prossimo "Valerian e la città dei mille pianeti". Il film è basato sulla graphic novel "Valérian e Laureline agenti spazio-temporali", il cui protagonista apparve per la prima volta sulla rivista Pilote nel 1967. Fanno parte del cast anche Rutger Hauer, John Goodman, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna. Per gli effetti visivi sono stati coinvolti Industrial Light & Magic, Rodeo FX e Weta Digital.


- click per ingrandire -

Scritta dallo stesso Besson, la trama si svolge nel 28° secolo, dove Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) formano un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani. Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.

Valerian e Laureline dovranno intraprendere una corsa contro il tempo per identificare una forza oscura, che minaccia non solo la pace la Città dei Mille Pianeti, ma il futuro di tutto l’universo.

Fonte: SwService



Commenti