Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay: Godzilla

di Redazione, pubblicata il 11 Dicembre 2013, all 09:20 nel canale CINEMA

“Primo teaser trailer per il ritorno sul grande schermo del celebre mostro. La nuova pellicola, distribuita anche in versione 3D, arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo maggio”

Il celebre kaijū è pronto a tornare sul grande schermo. Dopo il non esaltante - per essere buoni - film del 1998 diretto da Roland Emmerich, il mondo si appresta nuovamente a conoscere la potenza distruttiva del "piccolo" mostro. E' stato rilasciato sul web il primo teaser trailer del nuovo film e, dobbiamo essere sinceri, le poche sequenze ci hanno sorpreso.

- click per ingrandire -

La pellicola è diretta da Gareth Edwards, regista di Monsters che pare cancellare gli ultimi adattamenti con un mostro che sembra veramente incutere timore con la sua stazza e la sua incredibile potenza. Il cast vede la partecipazione di Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Bryan Cranston (la star di Breaking Bad), Juliette Binoche e Ken Watanabe.

Il nuovo Godzilla sarà distribuito nelle sale cinematografiche, anche in versione stereoscopica, nel corso di maggio 2014. Per noi italiani la data da segnare sul calendario è quella del giorno 15.

Commenti sul trailer?



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: alystra pubblicato il 11 Dicembre 2013, 10:01
Visto ieri il trailer e si a quanto pare promette bene. Speriamo.
Commento # 2 di: Vasko62 pubblicato il 12 Dicembre 2013, 20:45
Il re dei distruttori ( anche di membrane di altoparlanti )

Il 15 maggio è vicino ,peccato che poi in dvd nessun schermo o vpr casalingo potrà rendere giustizia a un cosa cosi gigantesca , da vedere assolutamente al cinema nelle sale con gli schermi più grandi possibile. Da quello che si è visto è meglio che gli diano già anche 3 Oscar per il 2015 miglior effetti speciali, sonoro, montaggio sonoro e se fosse per me anche miglior film ..............ciao Vasko62