Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay: Edge of tomorrow

di Redazione, pubblicata il 03 Gennaio 2014, all 16:01 nel canale CINEMA

“Tom Cruise ed Emily Blunt alle prese con una violenta invasione aliena. Bloccato in un loop temporale, il protagonista sarà costretto a combattere rivivendo sempre lo stesso giorno e la stessa battaglia. Ecco il primo trailer italiano”

La razza aliena nota come Mimics ha attaccato la Terra uccidendo milioni di persone. Le città sono devastate e l'unica possibilità di sopravvivenza al brutale attacco è l'unione delle forze per una strenua resistenza.

Il tenente Bill Cage viene ucciso sul campo, ma si risveglia pochi minuti dopo finendo in un loop temporale che lo condanna a vivere, morire e ripetere per sempre lo stesso giorno e lo stesso combattimento. Con l'aiuto dell'agente delle forze speciali Rita Vrataski cercherà di annientare gli invasori e salvare la Terra.

- click per ingrandire -

La pellicola è basata sulla graphic novel All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka, adatta per il grande schermo da un pool di penne che comprende Christopher McQuarrie (Oscar per I soliti sospetti), Jez Butterworth e John-Henry Butterworth (insieme per Fair Game).

Dietro la macchina da presa Doug Liman, già regista dell'apprezzato The Bourne Identity e degli action meno riusciti Mr. & Mrs. Smith e Jumper, oltre al già citato Fair Game. Le due star davanti alla macchina da presa sono l'evergreen Tom Cruise, sempre a suo agio in questo tipo di film, ed Emily Blunt.

Edge of tomorrow sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures a partire dal 29 maggio, una settimana prima della release americana. Anche in versione stereoscopica.



Commenti